Riflettori puntati su un ex star di Un posto al sole che in cucina ha realizzato una cena perfetta. La foto in men che non si dica ha fatto già il giro del web.
Nel corso degli anni sono numerosi gli attori che si sono fatti spazio nella serie di Un posto al sole, contribuendo al racconto avvincente della trama per poi, in alcuni casi, dire addio alla serie e seguire nuovi progetti.
La conferma di quanto detto arriva anche dal percorso fatto a Ludovica Bizzaglia che nello sceneggiato di Rai3 interpretava il ruolo di Anita, nonché ex fidanzata di Vittorio, figlio del vigile Guido.
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo l’incredibile cena preparata nel cuore della sua cucina in casa.
LEGGI ANCHE -> Ilenia Lazzarin da Un posto al sole a oggi: i segreti della sua alimentazione
Ex star di Un posto al sole in cucina
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra su Ludovica Bazzaglia influencer e attrice di successo, balzata alla cronaca rosa grazie alla relazione con l’ex fidanzato Cristiano Piccirillo nonché re della friggitoria in Italia.
A catturare l’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo l’attrice in versione chef intenta a realizzare una buonissima cena nel cuore della sua cucina per sé e il proprio compagno. Ecco cosa prevede il menù.
La cena perfetta
Ludovica Bizzaglia, approfittando del tempo libero da trascorrere in casa insieme al proprio compagno, ha così deciso di mettersi in gioco in cucina e realizzare una buonissima, e per certi versi, cena semplice.
L’attrice, attingendo a una delle ricette tipiche della cucina italiana e che mette d’accordo anche i palati dai gusti più difficili. Stiamo parlando, appunto, delle polpettine fritte ma, questa volta, senza sugo al pomodoro… perfette da accompagnare con del buon pane e magari qualche saletta aromatica. Quindi, oltre al suo grande talento in campo artistico, Ludovica Bizzaglia ha superato la con voti eccellenti anche la prova in cucina!
LEGGI -> Marco Bianchi “resto basito” | Lo chef travolto dagli attacchi sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.