Salt Bae nel corso degli anni ha costruito un business mondiale nel mondo della ristorazione, ma il commento fatto su di lui da Fabio Capello è quello che sta facendo discutere i tifosi e non solo…
In questi ultimi giorni, soprattutto dopo i fatti che si sono verificati durante la premiazione dell’Argentina ai mondiali di calcio, dopo aver trionfato in Qatar, Salt Bae è diventato uno dei maggiori protagonisti dei media, più di quanto non fosse già da tempo ormai.
LEGGI ANCHE -> Avete riconosciuto questo uomo? Lui è il papà di uno dei volti noti di Bake Off Italia
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione di nuove notizie che riguardano proprio lo chef, specializzato in carni particolari, e che su di lui sono state rilasciate dall’allenatore Fabio Capello, parole che stanno inevitabilmente facendo il giro dei media e che hanno lasciati tutti senza parole.
Nel corso degli ultimi anni, come spiegato precedentemente, sono stati davvero numerosi i vip che non hanno saputo resistere dal voler provare i piatti serviti nei ristoranti di Salt Bae, come nel caso di Chiara Ferragni ma anche volti noti del mondo del calcio internazionale. In passato, infatti, persino Gattuso si è recato presso il ristorante di Salt Bae a Dubai.
A quanto pare, a rimanere ammaliato dalla cucina di Bae è stato persino Fabio Capello, nonché stella del calcio italiano, famosissimo allenatone che ha dominato la scena nella nazione e anche in Inghilterra, tanto da guadagnare una menzione nella Hall of fame degli allenatori. Proprio Capello, infatti, ha rilasciato una dichiarazione in riferimento all’allenatore che ha davvero spiazzato i tifosi e persino i fan dell’allenatore.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese questa volta ha davvero esagerato: “Adesso ci vuole…”
Ebbene sì, a quanto pare Salt Bae durante gli anni di carriera ha davvero dominato la scena dei media e anche nel campo della ristorazione internazionale, così come dimostrato dai ristoranti avviati anche al di fuori di Dubai e dal fatto che numerosi italiani sperano di poter avere una location esclusiva anche in Italia.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, così come annunciato troviamo proprio la buona amicizia che unisce Fabio Capello e Salt Bae dato che anche l’allenatore ed ex calciatore sarebbe tra i clienti affezionarti dello chef esperto di carni, tanto da realizzare un video messaggio per lui e che in queste ore sta dominando la scena dei media. Infatti, nel video in questione, che ritrae Salt Bae e l’allenatore insieme, è possibile vedere Fabio Capello elogiare in modo incredibile i suoi ristoranti: “Questo è il ristorante più bello e dove si mangia meglio di tutti i posti. Fantastico, provatelo, è veramente top”.
LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon dopo il matrimonio: il gesto che lascia a bocca aperta
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…