I riflettori del web tornano ad essere concentrati sulla coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa, soprattutto dopo l’uomo che è messo in scacco matto la moglie mostrandosi al fianco con il suo insegnante di cucina.
Benedetta Parodi ha dedicato gli ultimi anni alla realizzazione di una carriera incentrata nel mondo della cucina assolutamente stellare, annoverata tra le pioniere dei cooking show grazie al successo ottenuto in una prima fase al timone del programma Cotto e Mangiato.
Adesso, la cuoca e conduttrice televisiva ha abbracciato la filosofia dei social network mettendosi in gioco in toto e raccontando così la sua vita in senso lato da un punto di vista culinario e anche personale, mostrandosi spesso anche al fianco dell’amatissimo marito Fabio Cassera… che potrebbe averla messa recentemente il scacco matto?
Negli anni Benedetta Parodi ha imparato a raccontarsi in toto attraverso i social network e condividendo momenti importanti della propria giornata, alcuni dei quali vissuti anche al fianco del marito Fabio Caressa che in varie occasioni si è cimentato come assaggiatore ed eccezione per i piatti realizzati dalla moglie in casa.
Recentemente, però, a tenere banco nel mondo del web sono stati dei video con i misi su Tik Tok dallo chef Bruno Barbieri e che hanno fatto da sfondo ad una collaborazione messe in atto proprio col marito di Benedetta Parodi, anche se i fan non avrebbero mai immaginato di vederlo in cucina senza lei al suo fianco.
Ebbene sì, a spopolare sui social network troviamo il video che nel corso delle ultime ore Bruno Barbieri ha condiviso nella sua pagina YouTube e che a te sta la collaborazione messa in atto con Fabio Caressa.
Il marito di Benedetta Parodi e lo chef stellato si sono incontrati in occasione della Carbonara Day, cimentandosi insieme nella realizzazione della video ricetta della famosa pasta alla carbonara lasciando stupefatti dalla viglia di ricetta e che in men che non si dica ha raggiunto un grandissimo successo ma lasciato senza parole i fan della food blogger e conduttrice clamorosamente assente.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…