Fabio Fazio si reinventa come imprenditore e prende le redini di una fabbrica di cioccolato. Una notizia che ha subito fatto il giro web anche perché a fare squadra con il giornalista troviamo proprio Carlo Cracco.
Un nuovo anno televisivo sta per cominciare per Fabio Fazio, pronto a tornare negli studi di Che Tempo che Fa, ma allo stesso tempo ecco che il giornalista a vele spiegate annuncia anche la nuova avventura imprenditoriale che ha deciso di intraprendere da un po’ di tempo a questa parte.
LEGGI ANCHE ->Â Csaba Dalla Zorza senza trucco, la foto che manda in tilt il web
Un po’ come Willy Wonka, così come l’hanno soprannominato tutti i giornalisti, ecco che Fabio Fazio ha deciso di investire una fabbrica di cioccolato, la quale si apre così a nuove idee, progetti e anche idee imprenditoriali che gli permetteranno di affacciarsi al mercato in modo diverso rispetto a un tempo.
Una fabbrica di cioccolato salvata da Fabio Fazio!
Una notizia davvero felice nel mondo della cronaca italiana e che vede come indiscusso protagonista Fabio Fazio. Il giornalista insieme all’imprenditore Davide Perdini ha deciso di mettersi in gioco e salvare così una fabbrica di artigiani del cioccolato pesantemente penalizzata dalla crisi economica nata con il Covid-19.
L’azienda in questione, Lavarotti, si trova a Ponente nei pressi di Varrazze, ed è stata acquisita dal marchio Dolcezze di Riviera. Il tutto però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni, canto di gioia: la cuoca travolta da una nuova felicità | L’annuncio
Fabio Fazio fa coppia con Carlo Cracco?
Ad avere un ruolo predominante in questa nuova avventura imprenditoriale per Fabio Fazio, dunque, troviamo anche Carlo Cracco che ha ospitato la conferenza stampa di presentazione dell’azienda Lavoretti presso il suo ristorante nel cuore di Portofino.
Secondo quanto reso noto anche dall’Ansa, Fabio Fazio ha così commentato l’avventura imprenditoriale intrapresa al fianco di Davide Perdini: “Questa azienda e questa nuova attività è una pausa di felicità dopo i 55 anni. Un modo di riassaporare l’infanzia e la magia di quelle uova di cioccolata che i nonni mi donavano a Pasqua. E poi ridare vita a un laboratorio di cioccolato mette buon umore, che è un po il mio mestiere di sempre”.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s omaggia la Regina Elisabetta: il grande annuncio del colosso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.