Finalmente posso concedere un dolce incredibile tutte le mattine, con pochissime calorie e soprattutto super delizioso.facciamo riferimento a questa cheesecake pratiche veloce da preparare.

Dato che a settembre ho deciso di riprendere in mano la mia vecchie diete e provare a rimettermi in forma, ecco che ho cambiato moltissime cose all’interno dei miei pasti, soprattutto la preparazione e gli ingredienti.

Un esempio pratico per capire a quanto stiamo dicendo, infatti, è rappresentato proprio dalla ricetta di questa cheesecake, così leggera che posso mangiarla davvero tutte le mattine.

Cheesecake con meno di 100 kcal: la ricetta

seguire una dieta finalizzata alla perdita di peso, dunque, non vuol dire mica rinunciare alle nostre abitudini o dolci preferiti. Io, ad esempio, ho trovato la ricetta perfetta con la quale effettuare una colazione dolce tutte le mattine e tenendo sotto controllo le calorie. In particolar modo grazie a questa ricetta preparo una cheesecake deliziosa, perfetta con la quale poter cominciare la giornata. Gli ingredienti che ci serviranno sono soltanto i seguenti:

Due fette biscottate,

un vasetto di yogurt greco con la vaniglia

lamponi per decorare.

Preparazione veloce del dolce da mangiare a colazione

la preparazione del nostro dolce è davvero molto semplice, cominciamo sempre prendendo le nostre fette biscottate che vanno rotte a pezzi non troppo piccoli e messi come base nel bicchiere, se la reputi necessario puoi ammorbidirle leggermente aggiungendo non più di due cucchiai di latte vegetale. Successivamente, dunque, aggiungiamo all’interno del bicchiere lo yogurt greco greco alla vaniglia, riponiamo in frigorifero tutta la notte e lasciamo riposare fino all’ora della colazione.

LEGGI ANCHE -> Questa tisana sgonfia pancia è un tocca sana, ho rimesso i miei vecchi jeans dopo 3 giorni

Serve in tavola la colazione aggiungendo i lamponi per decorare la cheesecake e da gustare insieme al nostro dolce. la bontà, dunque, della nostra cheesecake ti lascerà così tanto senza parole che anche tu probabilmente la gusterai di giorno in giorno, tranquilla di rimanere fedele alla propria dieta perché questo dolce ha in sede davvero meno di 100 kcal, motivo per cui potrai mangiarlo senza provare alcun tipo di senso di colpa.

LEGGI ANCHE -> Friggere in salute, qual è l’olio migliore per le tue ricette e per stare bene

LEGGI ANCHE -> Da quando conservo la passata di pomodoro aperta così la ritrovo sempre come nuova, fallo anche tu