Riflettori dei media concentrati ancora una volta su Flavio Montrucchio, il conduttore di Primo appuntamento ha fatto una rivelazione agghiacciante e inaspettata.
Durante gli anni di carriera Flavio Montrucchio è stato abile a destreggiarsi nel mondo dell’arte, una sfida nata quando ha preso parte al Grande Fratello e che gli ha permesso di realizzar sogni avviando una carriere sotto certi aspetti che mai avrebbe immaginato prima di allora.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, confessione shock: “Mi hanno rimproverate di non farle vedere mai…”
Da quel momento in poi sono trascorsi circa 20 anni, periodo durante i quali è arrivato l’amore con Alessia Mancini e successivamente due splendi figli, insieme a grandi successi in campo professionale che gli hanno permesso di diventare uno dei volti noti più amati della televisione italiana.
Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui dato che a lasciare senza parole i fan troviamo una confidenza scioccante fatta dal conduttore di casa Real Time, giunto come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
La nuova confessione agghiacciante di Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio recentemente è tornato al timone del programma Primo Appuntamento con numerose storie e partecipanti che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Real Time, il tutto alla ricerca dell’amore.
Un programma che ha permesso a numerose coppie di trovarsi e avviare delle frequentazioni, e allo stesso tempo uno show che per Montrucchio ha rappresentato una prova da maestro nel campo della conduzione mettendo da parte la recitazione, senza mai abbandonare questa grande passione che ha favorito il suo debutto davanti le telecamere.
Nonostante tutto, però, ecco che per il marito di Alessia Mancini è giunto il momento di fare una confessione che gli stessi fan hanno definito agghiacciante e inaspettata.
LEGGI ANCHE -> Luca Salatino dopo il GF Vip torna in cucina: una nuova sfida per l’ex dei reality show
“Un mese o due…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo delle dichiarazioni che sono state rilasciate da Flavio Montrucchio alla redazione di FanPage, qui dove l’artista e conduttore ha fatto il bilancio della sua carriera e dei tanti cambiamenti che sono arrivati per lui sotto ogni punto di vista.
In particolar mod, proprio durante l’intervista al magazine sopracitato ecco che Flavio Montrucchio si è lasciato andare alla seguente dichiarazione: “Pensavo che avrei fatto questo lavoro per un mese o due, invece sono più di vent’anni. Rispetto magari a dieci anni fa sono più felice di quello che faccio, oggi fare una cosa ed essere felici, purtroppo, non è assolutamente scontato– rivela in conduttore di Primo Appuntamento-. Se arriveranno altre esperienze le coglierò, visto che sono passato attraverso il teatro, il cinema, la televisione, sperimentare, cambiare fa parte di me, magari nascerà l’esigenza di fare qualcos’altro“.
LEGGI ANCHE -> Peperita dopo Bake Off Italia che fine ha fatto? Ecco la nuova vita della Drag di Real Time