Una famosa e tra le più amate ex troniste del programma Uomini e Donne ha scatenato una forte polemica sui social pubblicando il menù assolutamente incredibile servito all’asilo del figlio.
Non poteva non destare l’attenzione dei suoi milioni di followers quello che la nota influencer ha condiviso con loro.
Non si è mai visto qualcosa di così raffinato, in un certo senso anche difficile da immaginare che un bambino possa apprezzarlo!
E’ stata una delle più seguite ed apprezzate troniste del famoso programma televisivo pomeridiano ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, oltre ad essere una delle poche rimaste sempre con il ragazzo che fu la sua scelta. Sono trascorsi ben cinque anni dal coronamento del sogno nel salottino della trasmissione, ma i due sono più uniti che mai. Si tratta della campana Rosa Perrotta e di Pietro Tartaglione, il giovane ed affascinante avvocato che a suo tempo rubò il suo cuore. Poi la proposta di matrimonio in diretta tv quando era all’Isola dei Famosi, cerimonia poi rimandata per l’inaspettata gravidanza del suo primogenito Domenico Ethan. A cui è seguito il piccolo Mario Achille, entrambi con due nomi per omaggiare i rispettivi papà senza rinunciare a quelli che piacevano a loro. Insomma una storia d’amore che ha vissuto anche momenti di difficoltà, ma che nonostante tutto va avanti con grande complicità e serenità.
Potrebbe piacerti anche: Masterchef Italia, rivelazione shock di un ex concorrente: l’accusa è pesantissima
Come tutte le influencer che si rispettino, anche Rosa Perrotta non è nuova ad essere bersaglio delle feroci critiche di quelli che in gergo sono classificati come ‘haters’. Così come non è la prima volta che a finire al centro dell’attenzione mediatica sia uno dei figli, questa volta per una questione riguardante la scuola. Il piccolo Domenico Ethan, detto anche ‘Dodo’ infatti come tanti suoi coetanei sta frequentando l’asilo, ma non uno da comuni mortali. Si evince infatti dal menù del pranzo condiviso dalla mamma che si tratta di una struttura di lusso certamente non abbordabile per tutti.
L’occasione è data dal fatto che al rientro dalla sua mattinata, il maggiore di casa riferisce alla mamma di aver mangiato soltanto del pane e formaggini. Una risposta che non convince la Perrotta, la quale proprio a sostegno della sua affermazione compie ‘l’errore’ di pubblicare l’elenco dei pasti previsti ogni settimana dall’asilo. Piatti decisamente particolari dai nomi gourmet e realizzati con ingredienti di alta qualità. Si parla ad esempio di hummus, riso thai e moussaka, sformato di miglio con crema di lenticchie rosse insomma pasti ben lontani da quelli ordinari di un normale asilo. “Sono tutti ingredienti che io amo, infatti gli ho chiesto se volessero prendermi, ma hanno detto di no. Io impazzisco per verdure legumi e tutto ciò che viene dalla terra, cucinate in ogni modo e in ogni salsa (lui invece non le mangia queste cose). La loro visione è che il bambino si approcci a tutti i sapori, anche a quelli più particolari e ricercati” spiega la influencer.
Poi continuando a parlare del figlio, aggiunge: “Il mio modo di sperimentare è più alternativo. Il problema è la consistenza. Perché con Ethan ho commesso l’errore di frullare tutto, per la mia ossessione per il soffocamento. Quando vede un fagiolo intero o un pomodoro nel piatto ha un rifiuto. Per questo poi mangia solo pane all’asilo”. Il chiarimento però lascia il tempo che trova per i suoi followers i quali non hanno perso tempo a commentare il menù. “Nemmeno al mio matrimonio!” scrive una utente, seguita da tanti che si uniscono al suo pensiero, valutando come un po’ eccessivo quanto proposto da quello che si chiama ‘Atelier del Gusto’.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…