Un famoso chef televisivo ha condiviso sul suo profilo social una foto che attesta il suo clamoroso cambiamento. Lo avreste riconosciuto?

famoso chef mostra foto cambiamento clamoroso ricettasprint
famoso chef mostra foto cambiamento clamoroso ricettasprint

La sua grande simpatia ed il suo carattere vivace lo hanno reso in poco tempo uno dei protagonisti delle trasmissioni culinarie tra i più amati della nostra televisione. E’ stata Antonella Clerici la prima a notarlo ed a volerlo fortemente tra i suoi ospiti prima a ‘La Prova del Cuoco’, poi anche a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Ogni suo cooking show diventa inevitabilmente un contenitore di allegria ed il suo fascino orientale rende tutto più piacevole. Stiamo parlando del grandioso Hirohiko Shoda, meglio conosciuto come chef Hiro.

Nato in Giappone e giunto in Italia appena trentenne, si è fatto conoscere con il suo programma ‘Ciao, sono Hiro’ su Gambero Rosso Channel per poi approdare nei palinsesti della Rai grazie alla chiamata della nostra Antonellina nazionale. La quale ha davvero fiuto per i giovani talenti, come testimonia la lunga fila degli chef ormai diventati noti al pubblico da casa. Come anticipato chef Hiro compare oggi spesso anche nella nuova trasmissione che anima la mattinata di Raiuno, collezionando sempre un gran successo sia per le sue ricette innovative, sia per la sua innata simpatia. Caratteristiche che lo inquadrano perfettamente all’interno delle dinamiche di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, con la sua scia di leggerezza che fa tanto compagnia nei giorni della pandemia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | I fans non condividono la sua scelta | L’Isola non fa per lei?

Famoso chef televisivo | Foto del cambiamento clamoroso | “Un’altra persona”

Sui suoi canali social chef Hiro condivide spesso le sue elaborazioni culinarie a metà strada tra l’Oriente e l’Occidente. Nella sua arte ai fornelli si coniuga perfettamente ogni aspetto della sua esperienza di vita, dal suo paese di origine fino al nostro. Una unione che vive quotidianamente anche nel privato: Hiro ha infatti sposato la romana Letizia Castroni che figura oggi come suo braccio destro nella organizzazione dei suoi impegni professionali. Ogni volta che intraprende un video tutorial, lo chef si mostra con una maglietta diversa sulla quale è stampato un personaggio dei cartoni animati che in Italia animavano i pomeriggi negli anni ottanta.

Un eterno ragazzino, con lo sguardo e la vivacità di un adolescente pur avendo passato la soglia dei quaranta anni.

In realtà a ben vedere non si direbbe affatto: Hiro sembra davvero molto più piccolo della sua età! Queste sue caratteristiche lo rendono molto apprezzato non solo dagli amanti della cucina giapponese o dai telespettatori dei programmi culinari in cui appare. Risulta infatti molto popolare ma anche tra più giovani e riscuote grande successo tra il pubblico femminile grazie al suo fascino orientale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Hirohiko Shoda (@chef_hiro)

Nella foto che ha condiviso sui social oggi sembra quasi che il tempo si sia fermato, se non fosse che la capigliatura ha preso una ‘piega’ completamente diversa dal passato! Il ciuffo ribelle ed il viso più magro potrebbero indurre in errore, ma in fondo il sorriso è lo stesso e tradisce l’identità del nostro chef in questa immagine di soli otto anni fa. “Sembri un’altra persona! Sempre bello” scrive a margine qualche fan, mentre altri notano i ‘capelli sbarazzini’ sfoggiati dal cuoco. Oggi Hiro è una persona completamente diversa che ovviamente ha acquisito anche fisicamente dei connotati più maturi ed ogni tanto si concede abiti eleganti piuttosto che t-shirt dalle stampe originali. Gli ammiratori non fanno mai mancare i loro commenti ed il loro apprezzamento, ricambiando il grande affetto che lo chef nutre nei confronti del suo pubblico e del nostro paese.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Hirohiko Shoda (@chef_hiro)