Un famoso fast food recentemente ha preso una decisione molto importante riguardante la selezione dei giochi da far trovare per i bambini, prediligendo quelli da poter condividere invece con i propri cagnolini, ho altri animali domestici.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come i fast food siano entrati davvero con prepotenza nella quotidianità della persona diventando un vero e proprio punto di riferimento, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato senza ombra di dubbio da McDonald’s ma a dare un contributo considerevole è stata anche la catena di KFC, il quale ha aperto numerosi punti di ristoro in varie parti del mondo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici annuncio bomba: a È sempre mezzogiorno è successo un caos
Tutte queste catene di fast food hanno insieme un unico comune denominatore e che riguarda le sorprese da destinare ai bambini, affinché il pasto diventi un gioco e che riservi loro dei momenti indimenticabili. D’altronde, McDonald’s su questo aspetto ha costruito un vero e proprio successo e le sorprese che un tempo erano destinate ai più piccoli si sono rivelate essere interessanti anche per gli adulti che sono diventati poi dei consumatori considerevoli di Happy Meal.
Un fast food a niente giochi per bambini
Immaginare i menù proposti da vari fast food senza alcun tipo di gioco diretto per i bambini sembrerebbe essere un’impresa davvero impossibile, ma ho un colosso mondiale ha preso una decisione che in queste ultime settimane sta facendo davvero discutere i media sotto ogni punto di vista.
A voler annientare quindi eliminare giochi per i bambini non è stato un McDonald’s bensì KFC, il quale ha rivelato di aver preso la decisione di sostituirli con un’altro genere di gadget che va bene per gli adulti che potranno così donarlo ai propri cani o qualsiasi altro animale domestico.
Questa rivoluzionaria e decisione è stata presa per KFC in Cina è annunciata in una recente intervista da Joey Wat, CEO di Yum China.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, la confessione raccapricciante: “Era feroce…”
Un annuncio shock per gli amanti del KFC
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Joey Wat, ha spiegato di aver preso una decisione così importante come quella di eliminare i giochi destinati ai bambini per i vari ristoranti di KFC che si trovano in Cina in quanto sarebbero diventati un vero e proprio spreco.
Wat sostiene che sempre più giovani hanno in casa almeno un animale domestico, principalmente dai cani, mentre il numero delle nascite è calato drasticamente e quindi la presenza dei bambini all’interno dei locali del fast food diminuita considerevolmente. Questo dato che lui reputa oggettivo spinto la produzione di KFC a cambiare direzione almeno in Cina e prediligere la realizzazione di gadget da destinare ai propri animali domestici piuttosto che quelli ideati per i bambini, nonostante questi abbiano riscosso un successo considerevole negli anni precedenti.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco rompe il silenzio sul Dinner Club: il clamoroso retroscena prima della messa in onda