La stagione televisiva dei cooking show sta per cominciare Fatto in casa per voi riapre le porte. Lo show però potrebbe vedere qualche novità davvero molto interessante
La popolare food blogger nel corso di queste settimane è stata protagonista di varie notizie che la riguardano per via dell’addio che è stato dato al suo fantastico cane, insieme al quale aveva condiviso molti anni della sua vita. Il messaggio ha toccato il cuore ai fan della food blogger che hanno subito manifestato la loro vicinanza.
A ogni modo, adesso per lei è tempo di tornare a lavoro nella sua bellissima cucina con il format Fatto in casa per voi sia in tv che nei canali social. Come promesso, la cuoca ha in serbo molte sorprese per il pubblico che segue fedelmente il suo format ma, a quanto pare, per questa edizione non sarebbe del tutto da sola…
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, la social cuoca più popolare d’Italia è pronta a tornare in scena con la nuova edizione del programma Fatto in casa con voi.
La food blogger, dunque, tornerà in onda su Real Time sabato 5 settembre 2020 con il suo gettonatissimo programma ma non da sola. Dallo spot pubblicitario, infatti, è possibile vedere come al suo fianco ci sarà anche il marito che in questi anni è sempre stato il suo fedele compagno di avventura sia nel lavoro che nella vita.
Resta da capire quale sarà il ruolo che coprirà l’uomo, quindi se solo quello di assaggiatore speciale o anche aiutante della moglie.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…