Ricordate Federico Chimirri durante la messa in onda di MasterChef Italia? La sua partecipazione creò clamore trattandosi di un ex di Uomini e Donne, volto noto del web.
La passata edizione del programma di MasterChef Italia ha fatto da sfondo alla vittoria di Tracy, ma anche ad un banco di prova molto importante per Federico Chimirri che ha deciso di mettersi in gioco nel ruolo di cuoco, o per meglio dire aspirante cuoco per il cooking talent show.
LEGGI ANCHE -> “Quando Carlo Cracco a casa non c’è…” | La verità di Rosa Fanti
La storia di Chimirri ha entusiasmato subito il pubblico dello show in quanto il concorrente ha nutrito il profondo desiderio di condividere con i giudici, e non solo, anche il racconto di molti momenti trascorsi in cucina al fianco del padre dal quale ha ereditato la passione per il cibo e che sta sta cercando di trasmettere a sua volta al proprio figlio.
Federico Chimirri, con un passato da ex corteggiatore, e in carriera come influencer, ha deciso di mettersi in gioco con la passione per la cucina davanti le telecamere di casa MasterChef. Molti fan, non a caso, lo ricordano anche per via di un acceso confronto che Chimirri ha avuto con Bruno Barbieri, risolto poi nel migliore dei modi.
Una volta concluso il suo percorso, dunque, Federico Chimirri è tornato alla sua vita di tutti i giorni e quotidianità al fianco della compagna Giulia Cavaglià, anche lei volto noto del programma di Uomini e Donne. Entrambi sono impegnati nel campo dei social in qualità di influencer, ma la domanda che molti fan di Chimirri si pongono però è la seguente: l’ex di MasterChef continua a coltivare la sua passione per la cucina dopo lo show?
LEGGI ANCHE -> Epidemia Listeria, la situazione di aggrava: si contano le vittime
Quasi un anno dopo la fine del percorso fatto davanti le telecamere di MasterChef Italia, dunque, Federico Chimirri è ritornato al lavoro da influencer e anche da DJ, ma senza abbandonare mai la passione per la cucina.
Infatti, nella pagina Instagram ufficiale di Federico Chimirri è possibile vedere realizzare diverse ricette da parte dell’ex di MasterChef diventato, nel frattempo, anche un volto noto e amatissimo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam e Giulia De Lellis inaspettatamente: un incontro particolarmente “dolce”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…