Ultimamente Fedez è spesso protagonista sul mondo dei social, più che per la sua musica, per gossip e polemiche. La recente crociata a favore della neomoglie Chiara Ferragni, rea di aver griffato l’acqua Evian venduta a prezzi esorbitanti e la conseguente replica al Codacons hanno lasciato il post a diverse novità. Ultima in ordine di tempo, la torta del suo compleanno: l’artista ha infatti compiuto 29 anni, il primo festeggiamento da marito e padre.
Fedez annuncia una sorpresa in arrivo
Tutto comincia con una bella foto di famiglia, accompagnata da un post con la promessa ai followers di una sorpresa in arrivo. I commenti si sprecano: la maggior parte di essi augura l’arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Leone. Poco distante in ordine di tempo, giunge un’altra immagine, sempre al completo, con un ingresso effettivamente sorprendente. Si tratta della torta di compleanno del rapper, che riporta una scritta strana: “Scrivi: Tanti auguri Fedez”.
Il pasticciere di Los Angeles ha recepito male la richiesta del festeggiato, riportando sul dolce esattamente la frase comunicatagli. Il post che accompagna l’immagine è chiaramente ironico – “Cosa scrivo sulla torta?”
“Scrivi tanti auguri Fedez” (Tratto da una storia vera) – commenta divertito il rapper.
Pochi giorni fa, il grande spavento per Leone
L’operazione del figlio qualche giorno fa, aveva reso l’atmosfera più tesa. Il piccolo Leone infatti ha subito un piccolo intervento ai canali uditivi per drenare del liquido che aveva dalla nascita e che a lungo termine avrebbe potuto causargli la perdita dell’udito. Al Children’s Hospital di Los Angeles, la coppia più discussa del momento ha avuto la possibilità di rapportarsi con altri genitori i cui figli hanno subito operazioni anche molto gravi. “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente” ha annunciato il rapper sul suo profilo Instagram.
“Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più” ha concluso Fedez, abbracciando il suo piccolo.