Festa+del+Pap%C3%A0%2C+arriva+il+dono+speciale+per+Marco+Bianchi
ricettasprint
/festa-del-papa-arriva-il-dono-speciale-per-marco-bianchi/amp/
News

Festa del Papà, arriva il dono speciale per Marco Bianchi

La Festa del Papà è un giorno speciale per tutti i papà del mondo, ma Marco Bianchi in queste ore ha conquistato la scena insieme alla piccola Vivienne… il tutto grazie a un dono inaspettato.

In questi anni Marco Bianchi non si è raccontato solo attraverso il suo lavoro ed impegno in camp scientifico, ma anche nel ruolo di padre per la piccola Vivienne. Lo chef e scrittore, infatti, in diverse occasioni ha rivelato il modo in cui ha cercato e continua a cercare di costruire il suo rapporto con la figlia, poco più che una bambina, ma sempre basato su un principio per lui ritenuto fondamentale: la verità.

Marco Bianchi festa del papà – RicettaSprint

Un ingrediente che ha permesso allo chef di parlare a cuore aperto con la piccola Vivienne di ogni cosa, anche quando la vita ha posto lui e la madre davanti un cambiamento di vita necessario da dover spigare a lei che ha subito accolto tutto nel migliore dei modi.

Festa del Papà speciale per Marco Bianchi

Tutti i papà del mondo in queste ore stanno festeggiando il loro giorno insieme ai propri figli, così come Marco Bianchi che nel corso delle ultime ore ha ricevuto un bellissimo dono dalla figlia Vivienne.

Marco Bianchi festa del papà – RicettaSprint

A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso chef che ha recentemente pubblicato una bellissima lettera dedicata proprio alla figlia e al racconto di un momento che per lui ha assunto un’importanza incredibile e che riesce ad andare oltre ogni cosa.

Il messaggio d’amore dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una lunga lettera che Marco Bianchi ha dedicato alle persone speciali attorno a sé e non solo.

Si tratta di un messaggio diretto ai papà in tutto il mondo e che, in modo eccezionale, cercano di essere delle figure presenti e sempre dalla parte dei propri figli in ogni attimo della loro vita. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Marco Bianchi: “Auguri ai papà che hanno scelto una donna al loro fianco (e non parlo della mamma) e auguri ai papà che hanno scelto un uomo (e non parlo del proprio papà!). Auguri ai papà che non sanno far la spesa e cucinare, auguri ai papà che trascorrerebbero (e trascorrono, magari) la loro giornata in cucina. Auguri a tutti! Buona giornata papà e Auguri al mio papà Umberto!”.

Marco Bianchi festa del papà – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ti piacciono le chele di granchio? Ok, ma sai cosa contengono veramente?

Servite in diversi ambiti, da quello casalingo fino al ristorante, le chele di granchio piacciono…

15 minuti ago
  • Dolci

Le regalo a Pasqua le mini colombe con un ripieno da urlo, per un effetto WOW, in un giorno ne fai almeno 10

Le mini colombe ripiene di Nutella sarà il più bel regalo che possono ricevere amici…

45 minuti ago
  • News

Panna impazzita, la recupero subito con il trucco dello pasticcere

La panna è un ingrediente fondamentale in molti dolci, ma cosa fare quando “impazzisce” e…

1 ora ago
  • Dolci

Pancake light e velocissimi: 2 banane e tante gocce di cioccolato, ne mangi a volontà e e non ti preoccupi della bilancia!

Non ti preoccupi più della bilancia, se a colazione e merenda scegli questi pancake con…

2 ore ago
  • Dolci

È uno strappo alla regola favoloso ma credimi la pastiera di riso è l’alternativa buona e leggera che devi provare!

Devi provare la pastiera di riso, è l'alternativa buona e leggera che ho deciso di…

2 ore ago
  • Dolci

A colazione spiazzi tutti, smaltisci quello che hai in dispensa e frigo, prepari una torta pazzesca, non dura più di un’ora

Ho preparato questa torta al cioccolato, pere e yogurt avevo da smaltire diversi ingredienti e…

3 ore ago