Mancano pochissimi giorni per la Festa della Mamma e l’idea di sorprenderla con un dolce è un qualcosa di sensazionale e originale, meglio ancora se tra gli chef preferiti della vostra mamma troviamo Cannavacciuolo e Carlo Cracco.
Ebbene sì, il secondo weekend di maggio è quello dedicato alla Festa della Mamma e per la quale sono tutti alla ricerca del regalo perfetto per stupire la donna più importante della vostra vita.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara non trattiene la gioia: l’annuncio che i fan stavano aspettando
Una ricorrenza per la quale sempre più persone scelgono di stupire la propria mamma con un dolce realizzati con le proprie mani e non solo… dato che sempre più spesso gli italiani, e non solo, puntano a sorprendere la propria mamma con un dolce realizzato da Antonino Cannavacciuolo e/o Carlo Cracco.
Festa della Mamma: i dolci realizzati da Cannavacciuolo e Carlo Cracco
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, anche quest’anno i due chef stellati hanno inserito nel loro shop online (e non solo) i dolci realizzati in occasione della Festa della Mamma. Creazioni che hanno già riscosso un grandissimo successo tra i fan di entrambi i cuoci e che hanno già raggiunto incassi record, stuzzicando l’interesse degli stimatori della cucina degli chef Cracco e Cannavaciuolo.
Carlo Cracco, anche quest’anno, ha previsto la realizzazione del brownies al cioccolato, caratterizzato da una farcitura con pralinato al pistacchio e albicocche, decorato con pasta di zucchero rosa e la scritta “Viva la mamma”.
Cannavacciuolo, invece, ha deciso di realizzare una crostata Levante realizzata con purea di mango e arricchita con succo di limone, armelline, cannella, scorza di limone, scorza d’arancia, vaniglia Bourbon, pepe di Timut.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Belen Rodriguez: qualcosa bolle in pentola | FOTO
Quanto costano i dolci realizzati dai due chef?
Decidere di donare un dolce realizzato nei laboratori di Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo significa scegliere un regalo speciale, soprattutto unico e a un costo non eccessivamente elevato.
Il brownies firmato Cracco, dunque, può essere acquistato alla modica cifra di 35 euro, per una confezione da 500 grammi; mentre la torta realizzata da Cannavacciuolo costa 24 euro per una confezione di 360 grammi.
LEGGI ANCHE -> Quanto costa la pizza di Briatore? Dopo Cracco, Porzio asfalta anche lui e mette lo scontrino sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.