Una festa disastrosa che scatena nello sconforto una giovane mamma e una bambina rimasta sola ad aspettare gli invitati… quando avviene qualcosa di assolutamente incredibile.
Non è la prima volta che la stampa fa riferimento a una notizia come quella che stiamo per raccontarvi e, ogni volta, il tutto si trasforma in un vero e proprio dramma per i più piccoli.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa dopo l’addio a Cake Star | Ecco perché ha dovuto lasciare lo show | La verità inaspettata
Essere alla propria festa di compleanno e attendere all’infinito che gli invitati arrivino, ha sempre un retrogusto amaro soprattutto se hai 5 anni e attendi quel giorno con scalpitante attesa. Un doppio dramma per il genitore che dovrà poi spiegare perché tutto ciò è avvenuto.
Questa, però, nonostante la grande tristezza la festa di compleanno per una dolcissima bambina non si è rivelata essere un disastro preannunciato.
Stava per essere una giornata terribile per una bambina che doveva festeggiare il suo quinto compleanno insieme ai compagni di scuola, ma a un certo punto solo il 30% degli invitati si era presentato alla festa. L’attesa che gli altri arrivassero era diventata angosciante e devastante.
La mamma della piccola festeggiata si è ritrovata in men che non si dica in mezzo al pallone senza sapere come poter risolvere la situazione, avendo capito che nessun altro sarebbe arrivato alla festa della figlia.
Poco dopo ecco che decide di fare un tentativo, sperando che questo andasse a buon fine sfruttando la carta dei social, e facendo affidamento la pagina Facebook della sua comunità. La giovane mamma a così deciso di pubblicare una foto della figlia da sola seduta al tavolo, spiegando all’intera comunità di come la tanto attesa festa di compleanno per la sua bambina si sarebbe trasformato nel peggiore dei ricordi, dato che la maggior parte dei suoi compagni etti non si era presentata nonostante l’invito.
Ed è proprio qui che avviene qualcosa di assolutamente straordinario!
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dolore atroce | Quella grave sofferenza ha cambiato tutto per la star di MasterChef
Un posto su Facebook pubblicato nella speranza che almeno qualcuno leggesse l’appello di una mamma disperata che voleva salvare la festa della propria bambina… che si è rivelato essere fortunato per l’influencer americana Lex Fitzgerald.
Dopo aver pubblicato il messaggio nella pagina social della comunità dove vive, ecco che in pochissimo tempo la sala che aveva affittato per la festa dei cinque anni della propria figlia diventa colma di persone giunte con regali e voglia di festeggiare insieme a lei.
Non si tratta di un semplice tentativo andato a buon fine in extremis, ma per Lex si è trasformato in un atto d’amore fatto dalla società nei suoi confronti e soprattutto diretto alla propria figlia che ha vissuto un giorno colmo d’amore, nonostante l’amara delusione passata così in secondo piano.
Raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Fitzgerald attraverso il seguente messaggio:
“Nel giro di pochi minuti mi sono arrivate famiglie pronte a condividere la giornata con mia figlia. Siamo passati dal non avere nessuna persona al tavolo, a non trovare più un posto disponibile in tutto il locale. L’itero ristorante era piano di persone che si rifiutavano di lasciare che mia figlia festeggiasse da sola”.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…