Napoli sta vivendo un giorno di grande festa, lo Scudetto tanto atteso è finalmente arrivato e anche Cannavacciuolo ha deciso di unirsi alla gioia dei tifosi.
I riflettori dei media di tutta Italia sono concentrati sul Napoli, il terzo scudetto per la squadra è arrivato con cinque giornate di anticipo con grande entusiasmo da parte dei tifosi che hanno seguito le gesta della squadra capitanata da Spalletti con il fiato sospeso.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco scatena il web: “Non lo faccio da dopo MasterChef…”
Uno scudetto che vale molto di più per una squadra che negli ultimi anni è cresciuta, ha messo in campo giocatori di alto livello e raggiunto così un risultato tanto successo… sostenuti in questi anni dai tifosi che non hanno mai abbandonato la loro fede calcistica, così come nel caso di Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef stellato, infatti, ha deciso di scendere in piazza e gioie insieme ai tifosi dello scudetto, di un giorno di festa che in questo 2023 assume un significato maggiore, più importante e davvero incredibile.
Festa scudetto anche per Cannavacciuolo
In queste ore di profonda festa a Napoli, e non solo, per il Napoli ha visto scendere in campo numerosi personaggi famosi che hanno manifestato la loro immensa gioia per la conquista dello scudetto.
Caterina Balivo, ad esempio, ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale un video che la ritrae intenta a festeggiare sul balcone di casa con i colori della squadra del cuore. Allo stesso modo, anche Antonino Cannvacciuolo ha deciso di partecipare ai festeggiamenti per la festa scudetto del Napoli. Infatti, a diventare virale sui social network troviamo un video condivido dalla moglie Cinzia Primatesta e che ritrae lo chef agghindato a festa per il traguardo raggiunto dalla sua squadra del cuore.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri segreto inconfessabile: lo chef allo scoperto con qualcosa di clamoroso
Cannavacciuolo pazzo di gioia per il Napoli
A strappare un sorriso a tutti i fan di Cannavacciuolo i tifosi del Napoli è stato il video condiviso dalla moglie Cinzia nella sua pagina Instagram e ricondivisa dallo chef in un secondo momento.
Dato il raggiungimento di un grande traguardo per il Napoli, ecco che Cannavacciuolo ho deciso di sfoggiare nel cortile di Villa Crespi una macchina che riporta i colori della squadra poggiando sopra la bandiera, mentre lo chef ne ha un’altra tra le mani sventolando felice del terzo scudetto conquistato dalla sua squadra del cuore.
Un giorno di festa incredibile ed importante per il cuoco stellato, da sempre fan del Napoli, e che negli anni passati aveva avuto modo di ospitare a Villa Crespi proprio Diego Armando Maradona idolo del calcio e amatissimo da tutti i napoletani. Video diventato virale sui social network in men che non si dica, il quale simboleggia la grande festa che persino Cannavacciuolo ha deciso di fare tra le mura del suo ristorante, dedicando a questa gioia uno dei momenti clou della serata per tutti i commensali e ospiti di Villa Crespi.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay apre un nuovo ristorante: fan in delirio