Le Fettine alla pizzaiola senza sporcare nulla sono straordinarie! Succulenti e gustose, sono il secondo piatto irresistibile che tutti vogliono mangiare
Le Fettine alla pizzaiola senza sporcare nulla sono strepitose! Pronte in pochi minuti, sono la prelibatezza leggera e saporita a cui nessuno sa dire di no. La carne così cucinate, infatti, rimane talmente tenera che fin dal primo assaggio si scioglie in bocca come burro coccolando il palato con il suo sapore inebriante e sfizioso.
Servitele con una fetta di pane fresco per fare la scarpetta nel sughino che rimane nel piatto una volta terminata la carne, ed è subito un successone!
Fettine alla pizzaiola senza sporcare nulla ecco come si fanno
Le Fettine alla pizzaiola senza sporcare nulla sono favolose! Facilissime e veloci da fare, tutti le possono preparare: anche chi non sa cucinare, e senza sporcare niente e avendo più tempo per i propri interessi. L’unico requisito indispensabile è l’aver un microonde e saperlo usare.
Goduriose e di grande effetto scenico, sono perfette per una pranzo in famiglia o una cena con amici. Per un risultato migliore, accompagnatele con un contorno leggero che ne esalti il sapore come, per esempio, delle patatine novelle lesse.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
- Strumenti
- un forno microonde
- una ciotola adatta alla cottura nel microonde
- un batticarne
- Ingredienti
- un filo d’olio evo grezzo 100% italiano
- 100 ml di vino bianco secco
- 2 fettine di manzo
- un ciuffetto di prezzemolo
- qualche cucchiaio di polpa di pomodoro
- farina q.b.
- un pizzico di sale
Fettine alla pizzaiola senza sporcare nulla, procedimento
In una ciotola adatta alla cottura nel microonde mettete qualche cucchiaio di polpa di pomodoro e adagiateci sopra le fettine di carne ammorbidite con un batticarne e infarinate.
Leggi anche:Â Altro che cioccolatini: regala a San Valentino i baci di dama, lascerai il tuo amoroso di stucco!
Leggi anche:Â Vongole e pistacchi: uniscili tra loro, butta la pasta e condisci il tutto, spacca!
Leggi anche: Pesto di mandorle: mai provato prima scommetto, è arrivato il momento di assaggiarlo!
Coprite con un filo di vino e olio, profumate con il prezzemolo tritato e aggiustate di sale. Cuocete coperte nel microonde per 8 minuti alla massima potenza, rigirandole a metà cottura. Servite caldo.