Holly Ramsey ancora una volta mette a segno un record che le permette di far parlare di sé in tutto il mondo, lasciando senza parole persi nel padre Gordon.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come i figli di Gordon Ramsay hanno trovato il modo perfetto per farsi spazio nel mondo dei social, così come nel caso della giovanissima Holly.
La figlia dello chef in varie occasioni ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto parlando del rapporto con il padre o di alcuni eventi che hanno segnato in modo significativo alla sua vita. Questa volta a far discutere il web troviamo una foto condivisa nella sua pagina Instagram diventata virale men che non si dica.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, da qualche anno a questa parte i figli di Gordon Ramsey hanno trovato spazio per raccontarsi e farsi conoscere dal pubblico che nel frattempo ha sempre sostenuto lo chef stellato.
Allo stesso modo Holly Ramsey recentemente ha conquistato la scena a seguito di un racconto molto toccante che ha colpito i follower oltre che i fan dello chef, il relativo ad una decisione che ha cambiato radicalmente la sua vita come la stessa ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di dire questa cosa a 21 anni. A 21 anni, quasi 22, non avrei mai pensato che avrei attraversato neanche la metà di ciò che ho affrontato. Ho deciso di prendere una pausa dagli alcolici, perché non facevano bene alla mia salute mentale, che per me viene prima di tutto”.
Potrebbe interessarti anche -> Burger King cambia ogni cosa e punta sul vegan: il grande annuncio
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che la figlia di Gordon Ramsey ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram, mostrandosi quasi totalmente senza veli ai propri fan.
Si tratta di un’immagine scattata durante una vacanza mentre si trova in barca, ritratta con la schiena nuda e il reggiseno in mano. Un post dedicato alle donne in occasione dell’International woman’s day e accompagnato dalla seguente messaggio: “Felice Giornata internazionale della donna. Sono così grata di essere circondata da donne così laboriose e stimolanti”.
Dello stesso argomento -> Gordon Ramsay “non riuscivo a pagare l’affitto”, il dramma dello chef stellato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Altro che pasta dei cornuti, la più veloce in assoluto è questa davvero non sporchi…
E dopo una gustosa cena, ci vuole pure un goloso dessert, questi tortini pazzi li…
Il confronto è favorevole a quale di questi due diffusissimi elettrodomestici? Tra friggitrice ad aria…
Per il dopo cena di questa sera, ho pensato di servire in tavola un dolcetto…
Ho provato uno strudel salato ed é venuto benissimo, non ci credevo ed invece é…
Il sabato sera è sempre ricco di aspettative, soprattutto per quanto riguarda la cena, e…