Davvero una figuraccia quella collezionata da Elisa Isoardi. Matteo Salvini infatti ha smentito punto per punto tutte le rivelazioni da lei rilasciate sulla loro storia. Ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da Pecora’ su Radiodue condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il leader della Lega si è prestato a tutte le provocazioni esattamente come la sua ex compagna. Risultando però, secondo il parere degli ascoltatori, molto più ironico e ‘leggero’ della bella conduttrice, la quale invece più volte ha risposto in modo un pò piccato.
Esattamente come accaduto la scorsa settimana con la padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’, anche a Salvini è stato offerto un aperitivo che l’ex ministro ha dovuto rifiutare per questioni di linea. Che siano le regole imposte dalla nuova compagna non è dato saperlo: fatto sta che Matteo ormai sembra davvero felice con Francesca Verdini, come lui stesso ha rimarcato.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Un giorno da pecora | ‘Stiro per 5 euro a camicia’ – VIDEO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Dimentica Salvini | La foto che fa sognare i fan
Dopo lo sfottò sull’inno comunista, trasformato dal tifoso milanista in ‘Bendiera Rossonera’, è stata la volta dell’attacco serrato di Lauro che ha iniziato ad incalzare con domande insidiose sulle dichiarazioni rese dalla Isoardi nel corso del suo intervento. La prima riguarda la password del suo cellulare, che la conduttrice avrebbe identificato in una data di nascita. Il leader leghista si è prestato di buon grado alle stoccate di Lauro, mostrando il suo telefonino. “Su questo cellulare qui, la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6” ha rivelato Salvini, smentendo di fatto quanto affermato da Elisa. Riguardo poi la scoperta da parte della Isoardi di messaggi compromettenti, Salvini ha risposto, abbastanza sicuro di sè: “Sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro, ma non trovate altro. Io ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”.
LEGGI ANCHE -> Isoardi Salvini | Io gelosa gli controllavo il cellulare e spaccai tutto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Natale Giunta | Alessandra Spisni | insieme a Cola di Rienzo
Lauro, non contento, ha affondato il coltello nella ‘piaga’, riportando quanto raccontato da Elisa circa presunte scenate di gelosia e ‘voli pindarici’ di telefonini con conseguenti danni irreversibili. “Ma non è vero! Tra l’altro questo telefono ce l’ho da 7/8 anni” sentenzia Matteo, dando implicitamente della bugiarda alla ex compagna.
Il discorso poi, è virato sulla sua attuale storia con Francesca Verdini, con la quale Salvini ha rivelato di essere molto felice. Rivelando anche i nomignoli con cui si chiamano nell’intimità: se lei passa indifferentemente da ‘Teo’ ad ‘Amore’, lui invece più tradizionalista opta per la seconda scelta. Il matrimonio per adesso non è in programma: “Lei è giovane e stiamo bene insieme” afferma. Senza dubbio però la relazione va davvero a gonfie vele e non c’è alcuna aria di crisi, come molti avevano ipotizzato. I nostalgici della coppia che fu possono quindi perdere le speranze circa un ritorno di fiamma. Almeno per adesso nessuno dei due sembrerebbe nutrire ancora sentimenti diversi dall’amicizia rispetto all’altro.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Twitter | Lutto e dolore | “Morire così..”
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Claudio Lippi: ‘Ho già pronta la lista di gente per il mio funerale’
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…