Una donna si è trovata costretta a riprendere il marito Marco, protagonista di figuraccia in diretta nel corso di una storia su Instagram. Che cosa è successo?
Nei giorni scorsi la conduttrice si è gettata a capofitto nel lavoro registrando tanti nuovi contenuti per i suoi affezionatissimi followers. In più ha mostrato in anteprima le prime copie del suo nuovo libro in uscita il prossimo ventisei ottobre, ma già in prevendita sulle piattaforme online. E già si registra un ennesimo tutto esaurito, dal momento che ‘La nostra cucina’ si è già classificato tra i più richiesti fin dal primo giorno. Oltre a questo, in uno dei rari momenti liberi, la cuoca si è recata in visita ai suoi genitori intenti alla raccolta delle olive. Per l’occasione ha mostrato finalmente per la prima volta ai suoi followers in una serie di storie su Instagram l’agriturismo che ha gestito per ben quindici anni.
Ormai chiuso dopo il successo ottenuto sul web, resta invece ancora aperto soltanto per la stagione estiva quello della sua mamma in cui ha iniziato a muovere i primi passi come cuoca. E’ proprio lì che ha recuperato il suo manuale di ricette storico, ricco di appunti e procedimenti rigorosamente scritti a mano da cui ha estratto una preparazione mai rivelata prima d’ora ai suoi fan. Tutto per uno scopo benefico: la conduttrice ha infatti aderito ad una iniziativa di solidarietà promossa dalla ‘Paneangeli’. La ricetta inedita incorniciata infatti è stata messa all’asta su Ebay ed il ricavato andrà devoluto ad un progetto chiamato ‘SOS Villaggi’ che mira a sostentare le famiglie indigenti dei villaggi delle zone più povere del pianeta. Insomma come sempre lei è super impegnata, ma ha dovuto fermarsi un attimo per una occasione veramente speciale.
Gli amici del suo agriturismo: ricordi favolosi
Come appena raccontato la famiglia della cuoca ha da sempre gestito un agriturismo, i cui ospiti si sentivano veramente a casa. C’è da crederci, vedendo la sua famiglia così accoglienti e simpatici già virtualmente, quanto di più possano essere calorosi di persona! La testimonianza sta nel rapporto che ha mantenuto con tanti degli ospiti che fin dai primi tempi dall’apertura hanno soggiornato per le vacanze, ripetendo ogni anno l’esperienza.
Con molti infatti la conduttrice ha conservato una splendida amicizia, tanto che alcuni hanno deciso di farle visita in questi giorni. Si tratta di una coppia originaria dell’Italia, ma che vive in California ed i cui figli sono stati visti letteralmente crescere. La cuoca marchigiana ha voluto presentare il papà ed uno dei figli ai followers, raccontando della loro visita e di averli trascurati un po’ in questi giorni a causa degli impegni di lavoro.
Che figuraccia in diretta | Marito chiede scusa a tutti
Per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa per portarli in giro per Ascoli Piceno. Tantissimi sono i ricordi della splendida città che lei ha voluto condividere sui social. Oltre alle bellezze storiche è famosa per essere stata il set di un noto film con Dustin Hoffman. Seguono le immagini delle terme di Acquasanta, strepitosa area naturale e del paesino annesso. Si è trattenuta a chiacchierare con delle signore che le hanno raccontato alcuni dettagli ripresi dai suoi ricordi di bambina. Poi si è fermata a comprare i famosi biscotti di Acquasanta e gli spumini alle mandorle per la zia Giulietta che li adorava.
L’aneddoto da cui la conduttrice ha preso spunto per la ramanzina al Marco riguarda la visita ad Ascoli ed in particolare il riferimento cinematografico accennato. Il consorte infatti ricordava che il film girato lì fosse ‘Il Laureato’, sbagliandosi grossolanamente e dunque lei ha approfittato per riprenderlo. La sua figuraccia gli è costata le pubbliche scuse agli abitanti di Ascoli Piceno che lei ha riportato in una storia in diretta dal letto. Il marito ha assolto egregiamente al suo compito, promuovendo anche il turismo italiano ed estero nella bellissima cittadina marchigiana. Il film girato era infatti ‘Alfredo Alfredo’!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.