I Filetti di sogliola alla mugnaia sono favolosi! Leggeri e gustosi, sono il secondo piatto a base di pesce pronto in un lampo a cui nessuno sa dire di no.
I Filetti di sogliola alla mugnaia sono strepitosi! Facili e veloci fare, ognuno di noi li può realizzare nella sua cucina: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli prima di adesso, e sono sempre buonissimi. Leggermente croccanti fuori e morbidi dentro, il pesce così cucinato è una prelibatezza che conquista tutti: grandi e piccini.
Di grande effetto scenico scenico nella loro semplicità e buonissimi, nessuno sa resistere alla tentazione di mangiarne almeno uno, anche solo per assaggiarli.
I Filetti di sogliola alla mugnaia sono straordinari! Fatti con due soli ingredienti principali, ed entrambi a costo ridotto e presenti in ogni cucina, sono delle sfizionerie che mettono l’acquolina in bocca al solo vederle.
Saporiti e irresistibili, nessuno sa dirgli di no. Il pesce così cucinato conquista tutti in un attimo ed è il secondo piatto che i bambini adorano. Realizzato in un paio di semplicissimi passaggi, è la prelibatezza profumatissima e gustosa che tutti vogliono mangiare anche più volte al giorno.
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Passate i filetti di sogliole nella farina e poi friggeteli in una padella antiaderente con il burro chiarificato sciolto, rivoltandoli a metà cottura.
Leggi anche: Cicorburro ia ripassata, stasera preparala così: toglierai un po’ di amaro che alle volte è troppo
Leggi anche: Frittata di pasta leggerissima, non ne avrai mai mangiate di più buone
Leggi anche: Straccetti di pollo tartufati: oggi il pranzo spacca!
Una volta cotte, impiattate i filetti di sogliola e conditeli con un’emulsione ottenuta miscelando l’olio con il burro, il prezzemolo tritato e un pizzico di sale. Servite caldo.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…