Per preparare questa ricetta, iniziate a mettere le uova in una ciotola con una frusta a mano le sbattete bene, ma non troppo.
Poi in un piatto mettete la farina e infarinate i filetti di salmone, scuotete ed eliminate la farina in eccesso.
Immergete i filetti nelle uova sbattute e sgocciolate bene, poi adagiateli in un piatto contenete la farina di cocco, che deve aderire bene su ogni lato. Mettete in un padella ampia e antiaderente abbondante olio per la frittura, fate riscaldare bene e appena sarà caldo, immergete i filetti di di salmone, lasciate cuocere almeno 5 minuti a lato.
A cottura ultimata, adagiate i filetti di salmone in un piatto con carta assorbente ed eliminate così l’olio in eccesso, poi trasferite su un piatto da portata.
Distribuite sulla superficie con il succo di lime o di limone, distribuite un pò di pepe nero, sale, timo fresco e servite accompagnato con la salsa yogurt e delle verdure grigliate.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.