Filippo Magnini rompe il silenzio su Giorgia Palmas, svelando di averla conquistata con un dolce da lui realizzato per un’occasione speciale.
Sono molte le relazioni protagoniste nel mondo del gossip che appassionano i lettori e adesso anche il popolo del web che segue con grandissima attenzione il racconto che i vari vip fanno della loro quotidianità. La conferma per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, arriva dalla bellissima storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, i due si sono incontrati alcuni anni fa e subito innamorati… oggi la coppia ha raggiunto l’apice della felicità con l’arrivo della piccola Mia, decidendo di unirsi anche in matrimonio, come annunciato sui social sia da Filippo Magnini che Giorgia Palmas.
A tenere banco nel mondo del web oggi, però, ecco che troviamo un qualcosa che riguarda il corteggiamento messo in atto da Filippo Magnini che ha conquistato l’attuale moglie mettendosi in cucina e realizzando per lei un dolce buonissimo!
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo , quanto fa male la pacca sulle spalle ? Lo rivela Magnini
Filippo Magnini il dolce per Giorgia Palmas | Lo strabiliante racconto
Ebbene sì, l’attenzione del web in queste ore si concentra proprio sulla coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas la cui storia d’amore incanta il popolo del web e i lettori di gossip. Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo l racconto dato dal nuotatore circa il modo in cui sia riuscito a conquistare la moglie e mamma della piccola Mia.
A rivelare, dunque, come sia nata la loro relazione è stato proprio Filippo Magnini in occasione di una lunga intervista rilasciata a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Qui, l’atleta parlando del primo bacio con Giorgia Palmas ha dichiarato: “Amore a prima vista? È stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E lì mi ha dato un bacio”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi quanto guadagna ? Curiosità sul patrimonio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.