Finalmente+potrai+dire+addio+alla+cellulite%2C+devi+solo+bere+questo+tutti+i+giorni
ricettasprint
/finalmente-potrai-dire-addio-alla-cellulite-devi-solo-bere-questo-tutti-i-giorni/amp/

Finalmente potrai dire addio alla cellulite, devi solo bere questo tutti i giorni

La cellulite per te è un vero cruccio e non sai più come fare per porre rimedio alla pelle a buccia d’arancia? Prova con questa tisana, la puoi davvero bere tutti i giorni e vedrai il miglioramento fin da subito.

In questi anni stai seguendo una lunga serie diete, facendo trattamenti di ogni tipo e senti il bisogno di avere una mano in più contro la cellulite?

Tisana contro la cellulite – RicettaSprint

Tranquilla, è capitato anche a me e quando ho capito che la cellulite è causata principalmente da una scarsa circolazione e si che tratta di una condizione alterata dall’ipoderma, nonché quel tessuto sottocutaneo costituito da cellule adipose… ho capito che potevo combatterla ogni giorno anche con rimedi naturali che mi permettono di ottenere dei grandi risultati, come nel caso di questa tisana che ti sto per suggerire.

Contrasta e redimi la cellulite anche con questa tisana

Impossibile negare come la cellulite sia una problematica con la quale moltissime donne sono chiamate a convivere, ma ci sono numerose avvertenze che possiamo mettere in atto nel quotidiano che ci permetteranno di combatterla e contrastarla. La prima cosa che possiamo fare, dunque, è quella di moderare l’assunzione di sale negli alimenti, da sempre nemico della pelle a buccia d’arancia e non solo. Inserite nella vostra quotidiana anche l’abitudine di effettuare una passeggiata di circa 20 minuti evitando la vita sedentaria. Camminare, infatti, aiuterà le vostre gambe a riattivare la circolazione e questo significa ridurre le probabilità di aumentare la cellulite e contrastare già quella esistente.

Nel frattempo, poi, ci sono moltissime tisane che possiamo bere al giorno per contrastare la formazione della cellulite e la migliore, senza ombra di dubbio, è quella a base di betulla.

Tisana contro la cellulite – RicettaSprint

Questa tisana la puoi bere davvero ogni giorno

Ebbene sì, la tisana alla betulla è un valido aiuto contro la cellulite, perfetta per contrastare la sua formazione perché agisce proprio contro la ritenzione idrica che favorisce la formazione della pelle a buccia d’arancia. Bevendo questa tisana, dunque, stimolate la diuresi espellendo il doppio dei liquidi e accelera anche la minzione, nonché il lavaggio che il corpo effettua alle vie urinarie.

LEGGI ANCHE -> Vuoi dimagrire più facilmente? Allora devi limitare il consumo di questi alimenti perché non ti faranno perdere peso

Tisana contro la cellulite – RicettaSprint

Per realizzare una tazza di tisana di betulla, che va sempre bevuta al mattino a stomaco vuoto, ci serviranno circa 10 grammi di questa spezia in polvere che metteremo in infusione per 12 minuti in una tazza di acqua bollente, poi filtriamola e beviamola mentre è ancora tiepida.

Inserendo questa tisana nella nostra quotidianità per almeno un mese, dunque, noterai subito i primi benefici sulla pelle e ne sarai felicissima!

LEGGI ANCHE -> Colazione del bar leggerissima e pronta in meno di dieci minuti, io ci metto sempre le gocce di cioccolato

LEGGI ANCHE -> Per dimagrire di più devi dormire meglio, lo dice anche la scienza

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

7 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

7 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

8 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

9 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

9 ore ago