Sei a dieta? Allora abbiamo la ricetta che fa per te, dolce al punto giusto e senza troppi grassi prepariamo le Finte ciambelle di philadelphia al forno, più leggere e golosissime.
Oggi prepariamo una ricetta che è soffice come una nuvola, deliziosa e sorprendente come mai provata prima e se sei a dieta è proprio quello che stavi aspettando, prepariamo le Finte ciambelle di philadelphia al forno, più leggere e golosissime lasceranno tutti senza parole.
Una ricetta che se sei a dieta puoi realizzare senza problemi come anticipato, un modo sfizioso e sicuramente più leggero per mangiarare e gustare le ciambelle senza sentirti in colpa profumate al limone e ricoperte da del delizioso cioccolato fondente insomma un tripudio favoloso di sapori che vale la pena di provare.
Cosa aspetti allora? Prepariamole insieme, sentirai che bontà e il successo è garantito. Allaccia il grembiule, segui le indicazioni e iniziamo subito.
Leggi anche: Ciambellone philadelphia e cioccolato, basta un assaggio per innamorarsene
Leggi anche: Zafferano e philadelphia, per il mio pranzo di oggi, un piatto di pasta e via
Tempi di preparazione: 10 minuti
Tempi di cottura: 25/30 minuti
Ingredienti per 15 ciambelle
210 g di farina 00
210 g di philadelphia
125 g di zucchero
40 g di latte
Per preparare questa bontà, per prima cosa monta le uova con lo zucchero, fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso.
Grattate la scorza di limone stando attenti a non grattare la parte bianca che potrebbe risultare amara. Con una forchetta ammorbidisci la philadelphia e lasciala per un pò a temperatura ambiente, prima di aggiungerla al precedente preparato di uova, continuando a mescolare.
Ottenuto un composto cremoso e morbido, versalo negli stampini di silicone oppure in quelli classici precedentemente imburrati e infarinati. Lasciale cuocere in forno preriscaldato in modalità ventilato a 180 gradi per 20 minuti circa. Intanto sgiogli il cioccolato, sforna èpo le ciambelle e lascia raffreddare completamente prima di immergere un lato nel cioccolato, lascia rassodare e servi in tavola. Buon appetito.
Con queste a Pasquetta, fai un figurone, altro che carciofi e pomodorini, fatti trovare pronta…
Guarda come ti svolto la solita ricetta della torta di mele: fortuna che ce ne…
Il pranzo di Pasqua a casa della nonna è una vera e propria istituzione. Lei,…
Seppie e piselli è uno dei piatti più sfiziosi da fare quando si vuole variare…
Polpette di polpo: le ho aggiunte al menù del Giovedì Santo per i bambini, ma…
Le cotolette, si sa, conquistano sempre tutti… per me sono un vero e proprio comfort…