Flavio Briatore nel corso degli ultimi anni ha concentrato la sua attenzione sul business food, cercando anche di sfruttare al meglio le piattaforme social trasformate in ufficio collocamento… quanto basta per far scattare la polemica.
Nel corso degli ultimi mesi i fan di Flavio Briatore e coloro che seguono con molto interesse i suoi investimenti in campo politico, hanno visto cambiare notevolmente il giro di affari dell’imprenditore.
Flavio Briatore in questi anni ha riscosso un grandissimo successo al timone del suo Billionaire e, recentemente, ha deciso di investire anche nel campo della ristorazione con il Crazy Pizza che ha già tre sedi in Italia ed una a Montecarlo. Il tutto, però, non finisce qui.
Flavio Briatore è il nuovo business food man
Come spiegato precedentemente, dunque, la nuova frontiera del business per Flavio Briatore tocca la ristorazione, riscuotendo un notevole successo dato che il Crazy Pizza, sia a Milano che Roma, è diventato punto di ritrovo per numerosi personaggi famosi e non solo.
L’avvio del nuovo business, inoltre, ha reso necessario anche l’incremento del personale, motivo per cui Flavio Briatore ha deciso di sfruttare il potere dei social trasformandoli in ufficio collocamento per tutte le sue strutture con tanto di pubblicazione di un video annuncio dove elenca le figure professionali ricercate.
Potrebbe interessarti anche -> Anna Moroni, arriva la svolta inaspettata: “Non rinuncerei mai a…”
Perché scatta la polemica?
Il video in questione, condiviso su più piattaforme social, ha scatenato non poche polemiche, come spesso accade, da parte da alcuni membri del popolo del web che non ha gradito molto l’iniziativa proposta da Flavio Briatore, il quale ha cercato di massimizzare al massimo l’uso dei social affinché il suo annuncio raggiungesse il maggior numero di persone possibili al fine di trovare coloro che, davvero, hanno i requisiti richiesti.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere commenti provocatori pubblicati da utenti che hanno mirato intenzionalmente alla gestione del personale messa in atto da Flavio Briatore come il seguente messaggio: “Quando trovi il personale Flavio, pagalo bene per le ore che fanno anche tu, non fare come il resto dei Ristoratori, così lo stesso personale lo troverai il prossimo anno”. Un commento che ha fatto spazio ad un confronto tra utenti del web tra chi sostiene il commento sopracitato e chi, invece, difende a spada tratta Briatore: “Lui ha sempre pagato stipendi più alti del settore in Italia. Dopo due anni di pandemia e con nuove aperture è logico che cerchi nuovo personale”.
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese e Briatore fanno coppia: ecco cosa sta per accadere
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.