Una nuova polemica scoppia attorno al business di Flavio Briatore, a Fare discutere media in queste ore troviamo il costo di una fetta di panettone che sarebbe addirittura arrivata a 850 euro… ma attenzione le cose potrebbero andare diversamente.
Non è la prima volta che Flavio Briatore si ritrova protagonista di una polemica sui social network o che animato un vero e proprio caso mediatico, con tanto di discussioni avvenute davanti la telecamera e così come è avvenuto in relazione ai costi della pizza e il confronto avuto con Gino Sorbillo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, fan sotto shock: c’entra Carlo Conti
L’imprenditore e proprietario della catena Crazy Pizza, dunque, è abituato a gestire in modo eccellente la pressione mediatica e anche ad argomentare tutto ciò che riguarda la gestione del suo business e non solo… questa volta però la questione panettone ha davvero lasciato senza parole sostenitori di Flavio Briatore e anche il pubblico del programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio.
850 euro per il panettone di Flavio Briatore?
Ebbene sì, una nuova polemica si apre all’orizzonte per Flavio Briatore e ad essere oggetto di discussione non è la pizza che viene realizzata nei suoi ristoranti con sede in tutta Italia, ma il panettone che porterebbe così la firma dell’imprenditore.
Un prodotto che in queste ore è diventato il protagonista indiscusso dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di un qualcosa che si è verificato durante la messa in onda del programma della domenica sera Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio insieme al cast formato da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e anche Nino Frassica, insieme ad altri ospiti… oggetto di discussione il costo del panettone di Flavio Briatore. Ma attenzione perché, davvero, nulla è come appare in realtà!
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino esce allo scoperto a È sempre mezzogiorno: la confessione inaspettata
Polemica, panettone e Flavio Briatore
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la satira comica che è stata realizzata da Nino Frassica durante la messa in onda del programma Che tempo che fa, ironizzando così sulla polemica che ha tenuto banco fino a qualche settimana fa in relazione ai prezzi del Crazy Pizza ritenuti molto alti.
Il comico siciliano, seguendo così la scia dell’ironia e delle polemiche, ha così citato Flavio Briatore facendo riferimento ad un prodotto come il panettone che non rientra tra quelli prodotti all’interno del business dell’imprenditore. Infatti, nel finto slogan ideato da Nino Frassica è possibile leggere le seguenti parole: “Il nostro sponsor, Panettone Briatore. Una fetta 850Euro, prezzi alla portata di tutti. Lo slogan è PAGARE PER CREDERE”.
Un momento di alta comicità che ha fatto sorridere pubblico da casa i quali, al tempo stesso, si chiedono se anche l’imprenditore abbia riso di gusto come loro.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi l’ha combinata grossa: Fabio Caressa non ci sta!