Flavio Briatore è pronto a intraprendere una nuova avventura imprenditoriale nel campo della ristorazione e che questa volta lo condurrà nel cuore di Porto Cervo, dato che il brand Crazy pizza ha già aperto le sue porte anche a Londra.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore | Inaugura Crazy Pizza | Ed è polemica sulle foto
La pandemia da Covid-19 ha scosso in modo considerevole il mondo della ristorazione e l’economia mondiale in senso lato, come testimoniato dai vari imprenditori che hanno cercato di dare una risposta positiva con l’avvio di nuovi business o l’ampliamento delle loro aziende, come nel caso di Flavio Briatore.
Il Crazy pizza dell’imprenditore Flavio Briatore ha aperto al pubblico di Porto Cervo così come ufficializzato anche dal comunicato stampa, come reso noto anche dal Corriere della Sera dove si pala della preparazione di “un impasto senza lievito, oltre a una selezione di tonde definite stravaganti: dalla Pata Negra alla Crazy Pizza focaccia, passando per la tartufo con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. In lista anche insalate miste e dessert realizzati al momento”.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore sostiene i pastori sardi: “Non si può andare avanti”
Il nuovo progetto imprenditoriale proposto da Flavio Briatore, dunque, ha riscosso già un gran numero di consensi da parte di coloro che non vedono l’ora di poter provare le prelibatezze che troveranno così al Crazy Pizza.
Nel comunicato stampa sopracitato, infatti, è possibile leggere anche le seguenti parole: “Poi una cantina con bottiglie vintage provenienti da ogni angolo d’Italia, champagne rari e una vasta selezione di cocktail firmati Crazy Pizza per una sofisticata drink experience. Cocktail che evocano il glamour italiano della Dolce Vita, come il Campo di Fiori con vodka, mandarino, zenzero; il Sorrento con frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e rifinito con champagne; il Dolce & Banana con ibisco Cordial, Campari, Antica Formula e succo d’arancia”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Truffata sul web | “Denuncia alla polizia” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…