Flavio Briatore si trova nuovamente trascinato dall’alone della polemica per via di alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa… l’imprenditore e ristoratore non torna indietro e torna a parlare del figlio Nathan.
Durante gli anni di carriera in qualità di imprenditore Briatore si è ritagliato una postazione importante nello scenario internazionale, investendo sé stesso in diversi ambiti: dai motori alla ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco è un nuovo re di Roma | Ecco dove trovarlo e quanto costa
Una lunga serie di traguardi raggiunti in modo eccellente ma non esenti da critiche e polemiche. Una delle più recenti, non a caso, riguarda di suoi locali che si trovano in Italia con tanto di paragone con le sedi estere. Proprio Briatore, infatti, è stato tra i primi imprenditori a parlare dell’assenza di lavoratori nel settore della ristorazione e non solo.
Ricordiamo, infatti, che solo pochi mesi fa lo stesso imprenditore è stato anche al centro di un dibattito circa i metodi di cottura della pizza nel suo Crazy Pizza in confronto con Gino Sorbillo… ma il tutto non finisce di certo qui.
La nuova sentenza di Briatore sul figlio Nathan
L’imprenditore ha le idee ben chiare su quello che sarà il futuro del figlio, così come ha avuto modo di spiegare attraverso le dichiarazioni rilasciare al quotidiano Libero. Flavio Briatore, infatti, ha voluto parlare del modo in cui i figli dovrebbero seguire le attività imprenditoriali dei genitori se lo desiderano, scendendo in campo al loro fianco e cercando di tramandare loro conoscenza ed esperienza.
Allo stesso modo, Flavio Biratore pronto a fare lo stesso con Nathan Falco che già di recente ha lanciato la sua prima start up. In particolar modo, l’imprenditore sta cercando il modo migliore per incentrare gli studi del figlio in modo tale da poter seguire con serenità e grande preparazione la carriera imprenditoriale che preferisce, anche in campo imprenditoriale insieme al madre se lo desidera. Per Flavio Briatore è davvero importante che Nathan Falco cominci la sua scalata al successo dalla base di tutto, lavori umili, così come lui stesso ha fatto in passato e rivelato a Libero.
LEGGI ANCHE -> MasterChef tragedia | Giudice in pericolo di vita | Ricoverato d’urgenza
“Mio figlio dovrà fare così”
Flavio Briatore, dunque, è pronto a sostenere in tutto e per tutto il figlio Nathan a prescindere dalla carriera lavorativa che deciderà di intraprendere, al suo fianco oppure no.
Nel caso in cui anche il giovane ragazzo, nato dall’amore con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, deciderà di mettersi in gioco nel campo della ristorazione dovrà rimboccarsi le maniche a 360 gradi. Infatti, su questo punto di vista Briatore ha le idee ben chiare:
“Indipendentemente dalla sua posizione sociale, se mio figlio vorrà lavorare da me concluso il liceo e vedrò che questo lavoro gli piace, comincerà facendo il cameriere, non il padrone– rivela Briatore-. Dopo sei o sette anni, se va bene, potrà anche fare il padrone“.
LEGGI ANCHE -> Farina di grillo gate, Biagiarelli asfalta Gino Sorbillo