Flavio Briatore torna a far parlare di sé mostrandosi in televisione troppo dimagrito, tanto da mettere in allarme i fan e non solo.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Flavio Briatore protagonista della scena mediatica, soprattutto dal momento in cui l’imprenditore ha inaugurato la catena di Crazy Pizza.
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, toccante retroscena sulla sua cantina di vini: vendemmia a rischio
Non sono mancati per Briatore spunti di dibattito, parlando anche della carenza di personale che ha interessato il settore della ristorazione sotto molteplici punti di vista. L’imprenditore, inoltre, è stato interessato dalla polemica circa i costi effettivi delle pizze servite nei suoi ristornati intervenendo anche in diversi salotti televisivi.
A fare discutere i media e anche i social in queste ore, però, ecco che troviamo la forma fisica di Briatore… ecco cosa sta succedendo in queste ore.
L’imprenditore Flavio Briatore torna a essere protagonista della scena in campo mediatico, ospite di Bianca Berliguer che ha esordito su Rete 4 con il suo programma di informazione È sempre Cartabianca.
Durante il collegamento televisivo a rimanere visibilmente senza parole nel vedere com’è cambiato Flavio Briatore in pochissimo tempo. Bianca Berliguer ha subito chiesto all’imprenditore se stesse bene, il quale ha poi chiarito fin da subito che il suo cambiamento è frutto di una dieta ben precisa che gli ha permesso di perdere ben 18 chili in un anno.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo sorpresa incredibile | Lo chef non trattiene l’emozione: è successo davvero
A spiegare tutto nel dettaglio, quindi, è stato lo stesso Flavio Briatore che ha abbracciato la dieta con digiuno intermittente spiegando di stare anche 16 ore al giorno senza mangiare. Un regime alimentare che accompagna Briatore da circa un anno.
Dopo la messa in onda della dieta, Briatore ha deciso intervenire anche sui social dopo i numerosi messaggi ricevuti in direct e tra i commenti affermando di stare bene. Inoltre, l’imprenditore sostiene di aver migliorato considerevolmente anche il suo stile di vita nel quotidiano dal momento in cui ha perso i chili in eccesso.
Ricordiamo che nel momento in cui parliamo di “digiuno intermittente” facciamo riferimento a un regime alimentare che comprende delle lunghe pause di digiuno tra un pasto e l’altro.
In particolar modo, si tratta di stare quotidianamente dalle 12 alle 16 ore senza mangiare assumendo acqua per mantenersi bene idratati. Inoltre, prima di intraprende un regime alimentare così restrittivo bisogna effettuare i dovuti controlli medici e affidarsi a un professionista che ci segua accuratamente in questo percorso.
Durante la finestra di tempo durante la quale è concessa mangiare, infine, si consigli l’assunzione di cibi e bevande che donano energia al nostro corpo, per affrontare meglio le ore senza pasti.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cambiamento necessario | Nulla sarà più come prima per lo chef
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…