Grandi novità in arrivo per Flavio Montrucchio, il conduttore approda in Rai per una nuova e importantissima sfida. Una notizia che sta facendo impazzire i fan dalla gioia.
La carriera di Flavio Montrucchio è stata un crescendo continuo di grandi successi, fin dal suo esordio nel mondo delle recitazione dimostrando fin da subito di avere un talento considerevole prestando il suo volto per numerosi ruoli da protagonista.
LEGGI ANCHE -> Se soffri di colesterolo alto fai attenzione a questa frutta | Ecco cosa può accedere
Alcuni anni fa, però, per Montrucchio è arrivato un cambiamento radicale mettendo in pausa la recitazione per cimentarsi nelle vesti di conduttore lasciando ugualmente senza parole il pubblico. Un cambiamento di vita e carriera che nel tempo l’hanno reso anche uno dei volti noti dell’emittente di Real Time.
Le sorprese da parte di Flavio Montrucchio non finiscono di certo qui e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio una notizia bomba che lo riguarda da vicino, dato che il conduttore sta per fare per debuttare anche in Rai.
Flavio Montrucchio sbarca davvero in Rai
La nuova stagione televisiva 2023/2024 prevede numerosi colpi di scena per tutte le emittenti che hanno già presentato i loro palinsesti con programmi confermati e l’arrivo di numerose novità, così come sta avvenendo anche in casa Rai.
In particolar modo, da questo punto di vista l’attenzione si concentra proprio su Flavio Montrucchio che si accinge a vivere un anno lavorativo pieno di cambiamenti incredibili come il trasferimento in casa Rai. Infatti, è di dominio pubblico l’annuncio relativo alla conduzione del programma dedicato alla cucina Cook40 che andrà in onda tutti i sabati mattina su Rai2, raccogliendo il testimone dal collega Alessandro Greco.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich mette tutti a tacere: arriva la confessione scioccante che lo riguarda
Pronto l’addio a Primio Appuntamento per Montrucchio?
La notizia dell’arrivo di Flavio Montrucchio in casa Rai ha però innescato numerosi dubbi circa il suo futuro su Real Time, qui dove era il conduttore del programma Primo Appuntamento.
Al momento, comunque sia, nulla è stato detto cerca il futuro di Flavio Montrucchio su Real Time cerca i progetti lavorativi che aveva avviato negli ultimi anni. Non si tratta un addio quindi allo show di Primo Appuntamento sembrerebbe da escludere, dato che lo show andrà comunque no onda durante la primavera televisiva su Real Time e quindi un impegno facilmente compatibile con Cook40 di casa Rai 2.
Nel frattempo, però, i fan continuano a rimanere in trepidante attesa di vedere Flavio Montrucchio al timone del nuovo programma incasserai e curiosi di scoprire cosa succederà invece ho gli Progetti lavorativi da presto tempo con la produzione di Discovery Italia.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi stupisce con la focaccia ai fichi | Ecco il suo segreto