Flavio Montrucchio in questi anni si è messo in gioco essendo pronto a cambiare lavoro, mettendosi in gioco in nuovi progetti lavorativi che gli hanno permesso di conoscere una nuova veste artistica di sé. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Flavio Montrucchio abbia avuto modo di mettersi in gioco nello show di Junior Bake Off al fianco della moglie Alessia Mancini, riscuotendo un notevole successo nella conduzione di coppia. Adesso, invece, ecco che il nuovo anno per Montrucchio è cominciato con una nuova sfida ovvero quella di Bake Off – Dolci sotto un tetto, che prevede una competizione di coppia tra parenti e congiunti.
A tenere banco nel mondo del gossip troviamo la lunga intervista che Flavio Montrucchio ha rilasciato al Corriere della Sera ha voluto condividere un momento buio della sua carriera, quando la recitazione forse per lui non era più abbastanza. Al quotidiano l’attore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “All’epoca, quando dissi al mio agente che volevo smettere di fare l’attore mi rispose che ero pazzo. Ma dopo un po’ sentivo di aver perso lo stimolo per fare quello che mi proponevano: mi sentivo più votato alla leggerezza, all’intrattenimento”.
A dare una nuova linfa alla carriera artistica di Flavio Montrucchio è stato appunto l’approccio con Discovery e quindi l’emittente di Real Time. Qui l’artista, come spiegato precedentemente, ha avuto modo di mettersi in gioco in una nuova veste ovvero quella di conduttore per Primo Appuntamento e non solo, dato che al momento sono tre i programmi che sono stati affidati alla ‘conduzione’ di Flavio Montrucchio. Non possiamo comunque parlare di addio alla carriera di attore, ma più di cambiamento, o per meglio dire metamorfosi artistica che Montrucchio che adesso è pronto per nuovi e importanti progetti che arriveranno anche nel futuro.
Non a caso, a parlare a cuore aperto di questo tema è stato lo stesso Flavio Montrucchio sempre durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel corso delle ultime ore dove ha dichiarato: “È stato molto bello: si sono innescati meccanismi non scritti che hanno funzionato bene, del resto abbiamo dalla nostra 18 anni di rodaggio. In ogni trasmissione cerco di inserire gag, micro-sketch o anche solo degli omaggi ai miei riferimenti: da Totò a Banfi. Non farò pace con me stesso finché non sarò riconosciuto come comico”.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini rivelazione scottante | La risposta di Flavio Montrucchio
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio lezioni di biciletta | La nuova avventura | Video
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini scaccomatto | Flavio Montrucchio il dettaglio in rosso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…