Flavio Montrucchio, il re di Primo Appuntamento, torna a essere protagonista della scena e fa una rivelazione che sembra un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Durante gli anni di carriera Flavio Montrucchio ha avuto modo di mettersi in gioco davvero in qualità di conduttore, trovando in Primo Appuntamento parlando degli amori che nascono a prima vista e non solo…
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici commossa da papà Giampiero | Il gesto che spezza il cuore
Il programma in questione racconta i vari appuntamenti al buio per coloro che decidono di prendere parte, nel tentativo di concedersi una seconda opportunità in campo sentimentale e trovare la persona perfetta per loro. Al centro della scena, infatti, troviamo Montrucchio che racconta step by step l’evoluzione dell’appuntamento prima di scoprire se le due persone continueranno la loro frequentazione fuori lontano dalle telecamere oppure no.
Flavio Montrucchio torna a Primo Appuntamento
Lo show di Primo Appuntamento durante gli anni ha fatto da galeotto all’avvio di numerose storie d’amore nate proprio da un “primo appuntamento al buio” avvenuto danti le telecamere, raccontate così su Real Time. Programma che negli ultimi anni è stato condotto al successo da Flavio Montrucchio, il quale sta dedicando tutto sé stesso a questo progetto televisivo.
Un percorso importante che lo vede come indiscusso protagonista della scena, tornando in onda ogni martedì alle 21:20 su Real Time. A raccontare alcuni retroscena riguardanti Primo Appuntamento è stato proprio il conduttore, recentemente intervistato dal quotidiano Leggo.
LEGGI ANCHE -> Cucine sporche anche dopo che le pulisci: 4 errori che fanno tutti
“Ormai non esiste più”
In occasione di una lunga intervista rilasciata al quotidiano Leggo, Flavio Montrucchio a parlato del modo in cui negli ultimi anni ha visto cambiare l’approccio ai sentimenti e anche l’avvio delle storie d’amore. Un’attenta analisi fatta osservando da vicino anche coloro che si approcciano al programma di Primo Appuntamento.
Montrucchio, infatti, ha spiegato come secondo lui l’approccio alle relazioni e il concetto in sé di romanticismo sia completamente diverso da quello che si intendeva un tempo. Un’analisi che ha affidato alla redazione nel momento in cui gli è stato chiesto ha visto cambiare lo show e le relazioni: “Il romanticismo di una volta non c’è più, nemmeno a Primo Appuntamento. Non rispecchia più la società di oggi. Ogni tanto c’è ancora qualcuno che vive un romanticismo vecchio stile…“. Infine, ecco che Flavio Montrucchio conclude così la sua riflessione: “Oggi i giovani sono molto diretti: c’è poco spazio per il corteggiamento. Si siedono a tavola con uno spirito diverso, quello di: «Vediamo di conoscerci e cediamo di capire se ci piacciamo»“.