Disavventura all’estero per Flora Canto che, senza mezze misure, racconta quello che le è successo recentemente durante una breve vacanza che si è concessa insieme al marito, Enrico Brignano, e i figli della coppia.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come è cambiata, in parte, la carriera di Flora Canto che ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere al timone di un cooking show per casa Rai 2, dal titolo Fatto da mamma e papà. Un programma che ha permesso alla canto di avvicinarsi in modo considerevole alla cucina e non solo.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude battenti | La notizia è ufficiale
Allo stesso tempo, comunque sia, Flora Canto continua anche la sua intensa attività che viene svolta nel mondo del food and berverage, che le ha permesso di rivalutare così in toto anche il modo di assaporare il cibo anche all’estero… motivo per cui ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un racconto fatto dalla Canto che ha davvero lasciato tutti senza parole.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Flora Canto, il tutto a seguito di una confessione che la conduttrice di Fatto da mamma e papà ha effettuato sui social network.
Una confessione che, Flora Canto, ha fatto senza mezze misure in relazione al cibo che recentemente ha degustato fuori dall’Italia e che l’ha particolarmente colpita e in modo incredibile, non del tutto positivamente.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude battenti | La notizia è ufficiale
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo il racconto fatto da Flora Canto di ritorno da un viaggio all’estero fatto insieme alla propria famiglia, il tutto tra momenti di grande amore e soprattutto grande divertimento. In cima alla lista tutte le prelibatezze che di volta in volta lei ed Erico Brignano hanno avuto modo di degustare però…
Una volta tornata in Italia, e nella propria casa, infatti, Flora Canto la prima cosa che ha fatto è stata quella di concedersi un buon piatto di pasta, made in Italy, come vuole la tradizione com tanto di scarpetta fatta con il pane per raccogliere il sugo. Infatti, tali immagini sono accompagnata dal commento scritto da Flora Canto di seguito al post condiviso, appunto, nella sua pagina Instagram ufficiale, ecco le sue parole: “Bentornata a casa! Lo ammetto.. sono l’italiana media che come arriva a casa si fa un bel piatto di pasta”.
LEGGI ANCHE -> “Ti facevo antipatico” | Cala il gelo a MasterChef per Bruno Barbieri
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…