Sempre lei! La amatissima cuoca d’Italia ottiene un nuovo programma televisivo, diverso dal suo solito. Quando inizia e dove.

La blogger, da anni, ha raggiunto il successo per la sua bravura dimostrata ai fornelli ma anche e soprattutto per l’umiltà e per la semplicità che la caratterizzano. Sul web e davanti alle telecamere vediamo la persona che è anche nel suo privato, nella vita di tutti i giorni. È per questo che lei ha fatto breccia nei cuori di tutti. Il suo programma è un successo continuo.

Ed ora raddoppia con uno nuovo che certamente non mancherà di macinare ascolti e di piacere alle migliaia e migliaia di fan e di follower che già la seguono altrove, tra il piccolo schermo ed i social. Per una idea da portare a tavola a pranzo o a cena o per qualcosa di buonissimo e di sorprendente, niente è meglio delle sue ricette (e delle nostre che vi proponiamo su ricettasprint.it, n.d.r.)

Come si chiama il suo nuovo programma

Il titolo scelto per la nuova trasmissione condotta dalla chef è “Ricette d’Italia – Il gusto della sfida”. Da quanto risulta si tratterà di un cooking show, per la produzione firmata da Banijay Italia. Ed in esso potremo ammirare le opere culinarie firmate da quattro cuochi non professionisti che si sfideranno tra loro.

Ognuno di essi dovrà proporre delle ricette di famiglia ed al termine di ogni puntata vincerà quella che la conduttrice riterrà essere la migliore. Che cosa si vince? L’ingresso all’interno del ricettario che porterà la firma della blogger. Il via a questo nuovo show avverrà presumibilmente a settembre, all’interno del palinsesto 2023/2024 di Real Time.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allarme latte dalla Coldiretti: cala la disponibilità nei supermercati

E l’altro programma?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Social Card, 400 euro per fare la spesa: come averla

E sempre sullo stesso canale potremo continuare a vedere l’altra, ovvero la Parodi, che assieme a Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia sarà a capo di una nuova stagione di “Bake Off Italia – Dolci in Forno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Compra l’insalata e dentro trova un serpente vivo

Per un format che va avanti ormai da tempo e che piace sempre di più a tutti.