C’erano numerose formiche in cucina oltre ad una mancanza di rispetto di altre regole sia in materia igienico-sanitario che di altro tipo.
Formiche in cucina e diverse altre violazioni a vario titolo hanno portato le forze dell’ordine ad emettere una multa di grande entità nei confronti del titolare di uno stabilimento balneare. L’attività sorge in una località di mare molto frequentata in estate ed il tutto è sorto a seguito di un normale controllo di routine. Ad effettuare il sopralluogo sono stati i carabinieri facenti parte del Comando Provinciale, del Gruppo Forestale e dei Nuclei Ispettorato del Lavoro di Crotone e Antisofisticazione e Sanità di Cosenza.
Assieme ai militari dei vari gruppi hanno agito anche il personale della Capitaneria di Porto del Capoluogo e dell’Ufficio Locale Marittimo di Cirò Marina. È proprio qui infatti che è scattato l’intervento da parte delle autorità preposte. L’obiettivo era proprio individuare delle possibili incongruenze legate ad eventuali condotte malevole da parte degli esercenti che agiscono nei vari lidi del territorio di Cirò Marina, che si trova in provincia di Crotone. La località calabrese vede una folta presenza di turisti nel corso dei mesi estivi.
Formiche in cucina, nei guai titolare di un lido
E ritrovare delle formiche in cucina non è certo il massimo per coloro che scelgono di concedersi un pasto sotto all’ombrellone. Per fortuna questa situazione è stata interrotta e risolta da parte delle forze dell’ordine. Le quali hanno individuato anche altre irregolarità compiute dal titolare di un lido specifico tra i diversi che si trovano sulla costa crotonese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bambina si ustiona con i bocconcini di pollo, McDonald’s condannata al maxi risarcimento
A seguito delle dovute verifiche è emerso che il personale annoverava anche diversi individui che non erano dotate dei requisiti richiesti, tra le quali la visita medica obbligatoria che serve per certificare l’idoneità fisica e psichica a potere svolgere una professione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Niente bambini al ristorante, è bagarre: è successo in Italia
A quanto ammonta la maxi multa
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â La Dieta lampo dei 3 giorni del professor Sorrentino, come dimagrire subito
Invece la presenza di formiche in cucina in questo stabilimento ha svelato le gravi carenze in materia di sicurezza igienico-sanitaria relativa agli ambienti di questo esercizio. Tutto questo è valso una denuncia al titolare presso la Procura della Repubblica di Crotone, oltre ad una multa salatissima che coincide con la cifra di seimila euro in totale.