Fornelli anneriti addio, l’aceto risolverà il problema
Fornelli anneriti addio. Un problema che assilla molte donne in cucina quello di pulire i fornelli ed eliminare quel nero che non va via nemmeno strofinando accuratamente.
Ecco qui, oggi vi proponiamo una soluzione fai da te. Come? L’aceto diventerà , dopo aver letto i nostri consigli, il vostro migliore amico e non solo per condire le vostre insalate e i vostri piatti, ma anche nella pulizie domestiche, in primis, per i fornelli. L’utilizzo dell’aceto infatti è molteplice, possiamo usarlo in più cose, dal lavaggio dei capi bianchi, fino ad aggiungerlo alla lavastoviglie per donare brillantezza alle stoviglie. Bene, l’aceto pulirà anche i vostri fornelli.
ti piacerebbe anche:Come pulire le posate | i segreti delle nonne
ti piacerebbe anche:Aceto come usarlo | tutti gli utilizzi possibili in casa
Fornelli anneriti, l’aceto ottimo prodotto
Il miglior disinfettante naturale, l’aceto, renderà i nostri fornelli puliti e smacchiati e tutto in pochi minuti, senza utilizzare prodotti chimici. Come fare? Versiamo, un bicchiere d’acqua e tre di aceto in un pentolino e portiamolo a bollore. Immergiamo i fornelli del gas e le parti del piano cottura e lasciamo bollire per 4 minuti. Togliamoli e lasciamoli asciugare su un canovaccio. Vedremo che lo sporco si scioglierà da solo senza sfregare. I vostri fuochi diverranno lucenti, ma se resteranno residui di sporco basta sfregare un pochino con un panno e via. Tutto perfetto in poco e la nostra cucina sarà perfetta!
ti piacerebbe anche:Aceto di mele per dimagrire | e disintossicarsi
ti piacerebbe anche:Salsa alla menta ed aceto | Perfetta verdure grigliate o lesse
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.