La passione per la cucina e il buon cibo non ha travolto solo Francesca Barra, ma anche il marito Claudio Santamaria. L’attore, infatti, si mostra così sui social.
Francesca Barra e Claudio Santamaria, ancora una volta, conquistato il popolo del web grazie alla condivisione di uno dei momenti più belli della loro giornata, trascorsa in cucina impegnati nella realizzazione di qualcosa di nuovo e in grado di stuzzicare sempre l’appetito.
In diverse occasioni abbiamo parlato dell’arte della cucina come un vero e proprio atto d’amore messo in atto nei confronti delle persone che amiamo, e la conferma di quanto detto, ancora una volta, arriva da un racconto fatto a Francesca Barra.
La giornalista, non a caso, sempre più spesso coinvolge i figli nella realizzazione di varie ricette e questa volta uno dei protagonisti indiscussi della sua pagina Aocchioequantobasta è proprio il marito Claudio Santamaria.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra , avete mai visto la sua casa ? Lo scatto rubato
Riflettori puntati su Francesca Barra e Claudio Santamaria ai fornelli, alle prese con la realizzazione di una buonissima ricetta… quasi come una vera e propria catena di montaggio.
La stessa giornalista, infatti, nella sua pagina Instagram scrive: “La nostra catena di montaggio per la produzione dei tortellini è stata avviata coinvolgendo tutta la famiglia. Greta prepara le palline con il ripieno (microscopiche) – ripieno fatto da 300gr di lonza ripassata nel burro, 300 gr di crudo, 300 gr di mortadella, 420/450 di parmigiano reggiano e 2 uova”. Successivamente, ecco che viene rivelato il ruolo di Francesca Barra e del marito: “Io e @claudio_santamaria abbiamo steso la sfoglia, Emma Angelina ha formato i triangoli (coperti da pellicola sempre o si attaccano), Renato ha assaggiato (io non potevo crudo) e poi io richiudevo l’ombelico più buono del mondo! #tortellini di famiglia. Tradizioni che spero siano un bellissimo ricordo per i ragazzi!”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra , confidenze sul web : “Il piatto preferito da mio marito…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…