È giunto il momento delle prime confidenze rilasciate da Francesca Barra nella sua pagina Aocchioequanto basta, qui dove parla anche del marito Claudio Santamaria.
Nel corso degli anni il pubblico televisivo, e i lettori dei magazine, hanno imparato a conoscere Francesca Barra grazie alla carriera messa in atto nel campo del giornalismo e in qualità di scrittrice, diventando così una delle firme più stimate del panorama italiano. Successivamente, l’attenzione dei media si è concentrata sulla Barra grazie al racconto del bellissimo amore che ha dato vita al matrimonio con l’attore Claudio Santamaria, insieme al quale è in attesa del loro primo figlio, così come annunciato poco prima del Festival del Cinema di Venezia.
Francesca Barra, inoltre, parlando così del suo rapporto con il marito e rispondendo così alle domande poste dai fan ha dichiarato: “Io supporto lui (ripetiamo anche insieme i suoi copioni, ad esempio) sono il suo ufficio stampa quindi siamo sempre insieme anche sul lavoro. E lui supporta me: mi accompagna quando sono ospite in televisione, mi aspetta in camerino, gli racconto gli argomenti da trattare e ne parliamo”. Inoltre: “Siamo complici nella vita assolutamente, come non mai successo con nessuno, siamo anche migliori amici”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra, avete mai visto la sua cucina ? Tutto è nato qui
Francesca Barra , confidenze sul web : Il piatto preferito di Claudio Santamaria
Il momento di confidenze che Francesca Barra si è concessa sui social non è riferito solo al rapporto che la giornalista appassionata di cucina ha con il marito Claudio Santamaria, dato che rispondendo alle domande della sua pagina Aocchioequantobasta ha avuto modo di rivelare anche qual è il piatto preferito dall’attore… un qualcosa al quale non riesce proprio a dire di no.
Secondo quanto dichiarato da Francesco Barra una delle ricette preferite da Claudio Santamaria è quella della cheesecake all’arancia. Per la realizzazione del dolce in questione è sufficiente seguendo i consigli culinari di Francesca Barra:
• 250 g di biscotti tipo digestive
• 125 g di burro fuso
Crema
• 500 g di Philadelphia
• 250 g di panna da montare
• 140 g di zucchero a velo
• 10 g di colla di pesce
• 1 bacca di vaniglia
• Marmellata di arance amare (2 barattoli)
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra torna in cucina ma… ecco che arriva l’annuncio inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.