Estate ricca di grandi eventi per Francesca barra, la quale ha unito la passione per la scrittura quella della cucina dei problemi augurare il suo primo ristorante, ecco dove si trova.
Durante gli ultimi anni la vita della giornalista e scrittrice Francesca Barra è cambiata considerevolmente al fianco del marito Claudio Santamaria.
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco fiocco blu: noto chef diventa papà per la prima volta
In particolar modo la sardella mondo del giornalismo deciso di investire tutta se stessa nella passione per la cucina, la quale è stata la compagna di tutta la vita e che adesso è oggetto di un racconto costante fatto nella sua pagina Instagram Aocchioequantobasta.
Un percorso davvero molto importante sotto ogni punto di vista, e che oggi da libero sfogo ad un’attività imprenditoriale che lei stessa avuto modo di annunciare attraverso i social network, lasciano senza parole presa davvero incredibile.
Francesca Barra dalla passione per la cucina al ristorante
Come ogni estate la giornalista Francesca Barra, diventata una delle maggiori food blogger e scrittrice i libri dedicati al mondo della cucina, sta trascorrendo dei giorni bellissimi ricco di grande emozione nel cuore della Sicilia dove attualmente si trova insieme alla sua famiglia e il marito Claudio Santamaria.
Di anno in anno, il viaggio nella terra sicula permette alla coppia di mettersi in gioco i nuovi step del loro business in campo culinario e questa volta Francesca Barra ha deciso di superare se stessa con un grande annuncio bomba. La giornalista, infatti, ha da poco annunciato l’apertura del suo primo ristorante nel cuore di Pantelleria.
LEGGI ANCHE -> La nuova carta spesa Dedicata a Te | L’iniziativa del Governo Meloni
“Sarò finita tra pochi giorni Piazzetta Francesca”
Un annuncio che ha colto di sorpresa tutti fanno di Francesca Barra, la quale ha portato a Pantelleria una grandissima novità che prenderà appunti il nome di Piazzetta Francesca e farà riferimento al suo primo ristorante realizzato all’interno di un dammuso.
Si tratta di un’avventura imprenditoriale unica nel suo genere per francesca barra, che nell’isola siciliana a trovato la sua seconda casa e la possibilità di imparare a conoscere nuove sfaccettature del mondo del food and beveraige unendo insieme passione e voglia di reinventarsi. Arriveranno e ogni dettaglio di ciò che succederà nel cuore di Piazzetta Francesca è stata la stessa attraverso un messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale dedicata al mondo della cucina: “Vi avevo promesso una sorpresa e non vedevo l’ora di condividerla. Naturalmente le prime ricette saranno del mio amico Fulvio Marino che mi hai insegnato tanto sui lieviti“.
LEGGI ANCHE -> Chi è Ruben Bondì lo chef che cucina in balcone che ha conquistato il web?