Da poco più di un anno a questa parte Francesca Barra ha deciso di avviare un nuovo profilo social dove dar sfogo alla sua fantasia e raccontare una grande passione che negli anni ha sempre condiviso con i membri della propria famiglia… ovvero la pagina social di Aocchioquantobasta e sulla quale ha preso decisione assolutamente irremovibile.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra profumo di fragole | Mani in pasta per la giornalista
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Francesca Barra è una delle giornaliste più seguite nel panorama social italiano e non solo, dato che il suo nome è balzato nell’attenzione dei media molti anni fa quando lei e Claudio Santamaria hanno deciso di uscire allo scoperto e mostrare così il loro amore.
Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere la giornalista impegnata anche nella realizzazione di ricette realizzate nel cuore della sua cucina, o che mostra i cibi gustati durante le gite fuori porta con Claudio Santamaria. Eppure, da qualche ora a questa parte, Francesca Barra ha deciso di rompere il silenzio e rispondere così ad alcuni haters: “Sono costretta a bloccare i profili fake che ingarbugliano le cose. Possibile che tre su tre che si ‘autocommentavano’ erano profili chiusi. Senza follower e non mi seguivano?”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra cuore di ricotta | Amore e segreti in cucina | Foto
Lo sfogo condiviso nella pagina Instagram di Aocchioequantobasta è rivolto a degli attacchi che Francesca Barra avrebbe ricevuto nella sua pagina Instagram, insieme a commenti indesiderati circa la passione per la cucina che la giornalista mostra sui social.
Non a caso, qui ecco che Francesca Barra continua il suo sfogo scrivendo: “Chiarisco una cosa. Io posto da oltre un anno ciò che cucino a pranzo e a cena per la mia famiglia e miei amici. Non ci guadagno, non è il mio lavoro, non ho uno staff, non ho operatori nascosti nel forno, non ho sponsor, non cucino mai lo stesso piatto, non seguo regole di marketing, furbe o interessante, posto in tempo reale, condivido spunto e la mia filosofia: a occhio. Vi stimolo, vi faccio entrare a casa mia e nei miei laboratori casalinghi, ma sono una scrittrice, una giornalista, ho tre figli e due cani”.
Il messaggio scritto dalla giornalista, infine, conclude così: “Le mie ricette nascono dalla fantasia spesso, dalla necessità del mio frigo, dalla mia dispensa, da un errore ben riparato. Questo profilo è prezioso è prezioso e diverse per questo. Io sono una luce, un’amica, una donna che crede che serva tempo, ma solo amore”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra in cucina | Successo ai fornelli con Claudio Santamaria
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…