Momento delicato nella vita di Francesca Barra che ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del dramma familiare che lei e Claudio Santamaria stanno vivendo. Ecco di cosa si tratta.
Francesca Barra torna a essere protagonista dell’attenzione del web a seguito del delicato racconto che la giornalista, scrittrice e food blogger ha condiviso nella sua pagina Instagram. Un momento davvero molto importante per lei e il marito, dopo la scoperta del contagio da Covid-19 di una delle figlie della giornalista.
Un lungo messaggio condiviso sui social e che contiene il racconto di un dramma comune a molte famiglie italiane, le quali in questi ultimi giorni sono costretti a fare i conti con il virus che da due anni ha messo in mondo intero sotto scacco.
Il dramma familiare di Francesca Barra
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore nel Francesca Barra è tornata a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito del messaggio scritto e condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale. Una delle figlie della giornalista e food blogger è risultata positiva al Covid-19, il tutto durante una fase delicatissima per la nazione e per la Barra che attualmente si trova in dolce attesa della sua ultima figlia.
A raccontare tutto nel dettaglio la stessa Francesca Barra che nel messaggio sopracitato scrive: “La mia piccola è isolata perché positiva (noi negativi), ha avuto la febbre e adesso sta meglio. I bambini attingono a mille risorse, ma io mi sentivo così triste a non poterla stringere! Non sapevo come farle compagnia o pulirle la stanza, come entrare essendo incinta. Così mi sono ingegnata comprando guanti, tuta usa e getta, visiera e usando doppia mascherina”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra, amore e passione in cucina: il racconto che conquista la scena
“Avrò sbagliato qualcosa”
Giorni segnati da mascherine anche in casa per Francesca Barra, risultata negativa insieme al marito Santamaria e l’altra figlia che vive insieme a loro, il tutto mentre la bambina attualmente positiva si trova in uno stato di isolamento necessario durante la fase di cura della malattia.
Nel messaggio condiviso sui social, successivamente, Francesca Barra circa le condizioni di salute della figlia continua scrivendo: “Sicuramente avrò sbagliato qualcosa (dovevo mettere i doppi guanti e togliere la tuta usa e getta sfilando prima quella e dopo le varie protezioni), ma ci tengo a ringraziarvi per i consigli. Siamo tutti impegnati con senso di responsabilità, amore e collaborazione, in casa e fuori. Massima vicinanza e solidarietà a tutte le famiglie in difficoltà”. Infine: “A chi soffre, a chi è solo, a chi vive ore drammatiche. Per questo riduciamo al massimo le polemiche e le sciocchezze e ritorniamo a sentirci più uniti e altruisti”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra a spada tratta contro Borghese e 4 Ristoranti: “Giudicarsi con ferocia”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.