Magia per Francesca Barra in prossimità del Natale, lasciarsi travolgere dall’atmosfera delle feste e mettendo in cucina per qualcosa di molto speciale.
Il 2021 è stato un anno davvero molto importante per Francesca Barra che ha avuto modo di mettersi in gioco in qualcosa di davvero molto inaspettato per i suoi fan, raccontando un aspetto della sua vita che forse in molti non conoscevano, che riguarda appunto la passione per la cucina.
La giornalista e scrittrice ha aperto le porte della sua cucina e della propria casa a tutti coloro che nel quotidiano avessero voglia di vedere cosa accade nel quotidiano e quali sono i suoi piatti preferiti… il tutto, però, non finisce di certo qui.
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto che Francesca Barra ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram.
La moglie dell’attore Claudio Santamaria ha deciso di esaudire un desiderio delle figlie che le hanno chiesto il dolce perfetto da servire velocemente, ovvero una cioccolata calda.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra realizza il suo sogno: “Due cuoche…”
Le immagini condivise da Francesca Barra hanno conquistato il mondo del web per ben due motivi differenti… anzi tre: la dolcezza di una mamma che si diletta a preparare la perfetta merenda in attesa di Natale, la dolcezza di Francesca Barra con il suo bel pancione bene in mostra e, infine, la cioccolata calda con panna che ha subito catturato l’attenzione dei fa.
A raccontare tutto nel dettaglio, anche in questo caso, ci ha pensato Francesca Barra che nel suo post pubblicato su Instagram scrive: “Quindi preparo la panna e in contemporanea giro la cioccolata calda, poi trito le nocciole e poi la mangiano tutti tranne me. La cioccolata è di @pfatisch1915torino ed è preparata come da (nostra) tradizione rigorosamente densa. Con il cucchiaino che non va giù insomma e sciolta nell’acqua non con il latte. La proporzione è: due cucchiai di cacao e una tazza da cappuccino di acqua o latte”. La giornalista ha poi concluso così il suo post: “Ogni famiglia ha i suoi gusti. Oggi l’ho servita nel bicchiere! Ho inserito le nocciole tritate sul fondo, poi ho messo la cioccolata, poi la panna fresca montata e poi ancora nocciole”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra, le voglie parigine: il tuor con Claudio Santamaria
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…