A una settimana dal parto Francesca Barra si mostra già in formissima e soprattutto in cucina, qui dove ad attenderla c’erano delle aiutanti d’eccezione.
Ancora una volta la moglie di Claudio Santamaria è riuscita ad affascinare il popolo del web grazie ai racconti fatti nella sua pagina Aocchioequantobasta, una passione per la cucina vissuta a 360 gradi grazie alla pubblicazione costante di nuovi post e ricette realizzate dalla giornalista e cuoca.
Nei giorni scorsi Francesca Barra ha dovuto mettere in pausa tutte le sue attività per accogliere al meglio la piccola Atena, nata pochissimi giorni fa, ma adesso che la famiglia è riunita per lei e Claudio Santamaria è giunto il momento di creare delle nuove abitudini familiari, partendo da ciò che hanno costruito nel tempo e renderlo a misura di Atena… anche in cucina.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’ultima settimana è stata davvero molto importante per Francesca Barra che ha accolto a braccia aperte la propria figlia.
Una settimana dopo il parto Francesca Barra non si è ancora mostrata in toto nei social ma, come si evince dai vari post condivisi nei suoi canali social, è possibile notare come la giornalista e cuoca per il web sia già tornata in splendida forma.
La conferma di quando detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione dei nuovi post nella sua pagina Instagram Aocchioequantobasta, qui dove Francesca Barra si mostra già super impegnata in cucina… coccolando così le figlie e anche il marito Claudio Santamaria.
Potrebbe interessarti anche -> Federico Chimirri lo ricordate a Uomini e Donne? Il prima e dopo del concorrente MasterChef
Il ritorno in cucina di Francesca Barra, quindi, non rappresenta solo come la giornalista sia già in splendida forma dopo il parto… ma rappresenta anche in toto l’atto d’amore che la giornalista appassionata di cucina e cuoca eccellente che arriva di ricetta in ricetta.
La cucina per Francesca Barra è soprattutto amore per le tradizioni, segnato anche dal sentimento che si cela dietro ogni qual volta in cui riesce a coinvolgere le proprie figlie così come dimostrato anche dalla cura che la piccola Emma ha messo nella conservazione del lievito, così come la stessa cuoca e giornalista ha raccontato nella sua pagina Instagram: “Ieri mi sono finalmente affacciata in cucina. Ho voluto controllare il lavoro di Emma con il rinfresco dì Luna. Ho aspettato che tornasse da scuola e le ho fatto i complimenti per essersi presa cura del mio 5 figlio… oggi ha la lezione di pieghe per fare il pane“.
Dello stesso argomento -> Francesca Barra, retroscena sulla nascita della figlia Atena: “Avevo fatto in tempo a…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…