Francesca Barra decide di rompere il silenzio e parlare così del suo sogno che si realizza. Un momento davvero molto speciale per lei vissuto insieme al marito Claudio Santamaria.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno deciso di unire le loro vite e raccontarsi così anche attraverso i social, un grande successo e affetto da parte dei loro fan che oggi viene documentato anche dal seguito che la coppia ha sui social.
Pochi mesi fa, inoltra, abbiamo avuto anche modo di leggere il bellissimo messaggio che Francesca Barra ha scritto circa la tanto attesa e desiderata figlia che lei e il marito stanno aspettando, un momento molto particolare che ha visto la giornalista impegnata anche in altro… una nuova opportunità, nata come sfogo di una passione, e che adesso sta per diventare molto di più.
Dopo l’annuncio della dolcissima attesa della figlia, ecco che Francesca Barra annuncia anche il raggiungimento del nuovo step per la sua passione per la cucina insieme alla pagina Aocchiequantobasta.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra , anche Santamaria ai fornelli | L’attore si mostra così
Francesca Barra solo pochi giorni fa ha presentato al popolo del web il nuovo portale Aocchioequantobasta, interamente dedicato alle ricette che la giornalista racconta e realizza per essere poi condivise nella sua pagina Instagram.
Nel post di presentazione, non a caso, è possibile leggere anche il seguente messaggio: “Mi chiamo Francesca Barra e sono una giornalista e scrittrice, nata in Basilicata e vissuta fra Roma e Milano. Cucino e racconto storie, spesso legate al cibo. Questa passione è strettamente legata alla filosofia ‘a occhio’ ereditata dalle mie nonne Emma – emiliana proprietaria di ristoranti e hotel – e Angelina – calabrese – nata in una famiglia di orafi, emigrata in Africa e rientrata nella sua regione dopo la Guerra”. Infine: “Due cuoche fantastiche con una storia sentimentale e professionale incredibile, che mi ha dato la forza di pensare che ‘se c’è l’attitudine all’amore, alla passione, all’onestà, si può far tutto’. Non so cosa darei per averle qui un solo istante, ma forse le ho lo stesso, in qualche forma e nella mia cucina”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra , confidenze sul web : “Il piatto preferito da mio marito…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…