Francesca Barra torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di una foto nella sua pagina Instagram ufficiale che ha lasciato tutti senza parole… uno scatto realizzato negli anni 90.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Francesca Barra farsi spazio anche in un altro spazio dei social, interamente dedicato al mondo della cucina che per lei rappresenta una vera e grande passione.
L’avvio di questa nuova fase della sua carriera ha permesso ai fan di conoscerla sotto un altro punto di vista, caratterizzato da sapori, colori e profumi condivise anche con le proprie figlie. Il tutto non finisce qui.
Nel corso delle passate settimane, abbiamo avuto modo di vedere la giornalista e cuoca per il web nel mirino dell’attenzione dei media grazie alla nascita della figlia Atena, frutto del grandissimo amore che unisce Francesca Barra e Claudio Santamaria. I due neogenitori hanno raccontato gli scorci di vita della loro bambina, insieme alle sorelline della piccola che hanno ereditato dalla madre la passione per il buon cibo, seguendo i suoi preziosi consigli mettendo a loro volta le mani in pasta.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che in un certo qual modo racconta il prima e dopo di Francesca Barra, scattate negli anni 90 e che mostra la reale trasformazione messa in atto dalla giornalista in questi anni.
L’immagine a cui facciamo riferimento è stata condivisa da Francesca Barra nella sua pagina Instagram ufficiale e riproposta anche in Aocchioequantobasta, si tratta di una foto scattata realmente negli anni 90 quando la giornalista era poco più che un’adolescente desiderosa di mettere in mostra la sua arte.
A colpire i fan non è stata la veste da cantante durante un’esibizione in pubblico, bensì la bellezza di Francesca barra che negli anni è rimasta pressoché la stessa, lasciando spazio ad un fascino più maturo, ma comunque ferma agli anni 90… come se il tempo per la giornalista e food influencer non fosse mai trascorso.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…