Giorni pieni di gioia per Francesca Barra, giornalista, scrittrice appassionata di cucina che nel corso delle ultime ore ha condiviso con il web un annuncio che ha spiazzato i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra mostra la ricetta per tifare Italia | Il piatto speciale
Francesca Barra nel corso degli ultimi anni si è fatta spazio nel mondo dell’informazione italiana diventando così una delle firme di maggior successo nel campo del giornalismo nazionale e non solo, dato che lei a oggi è anche una delle scrittrici più seguite nel panorama nazionale. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Francesca Barra ha anche deciso di mettersi in gioco insieme a un’altra grande passione per la cucina supportata dal compagno Claudio Santamaria e avviando così la pagina Instagram Aocchioquantobasta.
Non a caso, è proprio qui che arriva la pubblicazione di un bellissimo annuncio quanto inaspettato che riguarda proprio la giornalista appassionata di cucina e il marito. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra il trionfo di cioccolato | La torta della mamma
Ebbene sì, a conquistare il popolo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un bellissimo messaggio scritto da Francesca Barra e pubblicato nella sua pagina Aocchioquantobasta.
Nella foto in questione, un piccolo pancino che si intravede nel vestito lungo indossato da Francesca Barra e una mano vicino al basso ventre… un post accompagnato dal seguente annuncio della giornalista e cuoca: “Ho cucinato tanto e mangiato di più, ma questa pancia contiene più gioia a lungo termine volevo condividerlo con voi che mi volete così bene perché è appena uscita una paparazzata su Chi ed è giusto che lo sappiate anche da me”. Infine: “Un modo per condividere la fiducia che riponete in me e nella mia onestà. Capirete che ho provato a difenderlo il più possibile (fatevi andare bene anche i miei capelli scompigliati)”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra in cucina | Successo ai fornelli con Claudio Santamaria
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…