Francesca Barra stupisce ancora il web, la giornalista e cuoca per il web ha condiviso un’immagine che ancora una volta attesta come l’amore per il cibo sia sempre stato il punto cardine della sua vita… anche sentimentale.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Francesca Barra protagonista delle dinamiche di cronaca rosa e non solo, ricordiamo, infatti, che la giovane donna porta con sé uno strabiliante successo riscosso negli anni grazie al suo modo di raccontare, vedere le cose e vivere il mondo.
A tenere banco sui social, però, in queste ore troviamo una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che attesta il rapporto a tre con Claudio Santamaria: lui, lei e il buon cibo sempre tra loro.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Francesca Barra farsi spazio nel mondo del giornalismo e dei social grazie al successo riscosso al timone di numerosi progetti intrapresi.
In particolar modo, a far discutere il gossip italiano e il racconto delle cronache mondane è stata anche la bellissima storia d’amore con Claudio Santamaria, sugellato anche dalla passione per il cibo e reso magico dall’arrivo della piccola Atena.
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo uno scatto amarcord che ritrae Francesca Barra e il marito Claudio Santamaria, uno scatto che rappresenta un vero e proprio tributo all’amore.
Infatti, nel messaggio in questione è possibile leggere le seguenti parole scritte da Francesca Barra e che arricchiscono il post condiviso nella sua pagina Instagram: “Ridendo e scherzando sono 5 anni dalla nostra prima cena da @trattoriadadanilo. Auguri amore mio, miliardi di cacio e pepe ci aspettano ancora, di cene e di bicchieri di vino. Di risate e di amore. Di chiacchiere come fosse la prima volta… (anche se nel frattempo culleremo una bimba nel passeggino). E menomale che c’erano i paparazzi così so com’è contagioso- visto da fuori- l’amore”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…