Francesco+Aquila%2C+il+duro+messaggio+sul+web%3A+%26%238220%3BRispetto%26%238221%3B+%7C+Foto
ricettasprint
/francesco-aquila-duro-messaggio-foto/amp/
News

Francesco Aquila, il duro messaggio sul web: “Rispetto” | Foto

Francesco Aquila ha raggiunto il successo grazie alla vittoria al programma di MasterChef, diventando un social influencer con un ampio seguito di follower colpiti in queste ore dal messaggio che ha condiviso nella sua pagina Instagram.

È trascorso un anno dal momento in cui Francesco Aquila ha convinto i giudici del programma di MasterChef, insieme al pubblico, il quale ha messo in scena tutto il suo talento e la passione per la cucina e realizzando così molti dei sogni che teneva chiusi nel proprio cassetto.

Francesco Aquila duro messaggio – RicettaSprint

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente banche la sua carriera in campo social network, qui dove di giorno in giorno si lascia andare al racconto a tutto spiano della sua passione per la cucina racchiusa in un libro e che è protagonista indiscussa del programma che Aquila conduce su Food Network.

La nuova vita di Francesco Aquila

L’ex vincitore del programma di MasterChef 10 Francesco Aquila in pochissimi mesi è diventato uno dei cuochi, food blogger e scrittori più amati del mondo e anche dei social network

Lo chef nel corso dell’anno ha avuto modo di mettere le basi di una nuova carriera lavorativa, in un ambito diverso per certi dal lavoro intrapreso prima di arrivare a MasterChef, e che gli ha permesso di costruire una nuova fase della sua vita fatta di successi e anche grandi traguardi raggiunti.

Francesco Aquila duro messaggio – RicettaSprint

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla strategia di comunicazione che Francesco Aquila ha messo in atto nella sua pagina Instagram, conquistando una notevole fetta di pubblico.

Potrebbe interessarti anche -> Francesco Aquila clamorosa decisione, l’annuncio dello chef lascia tutti a bocca aperta

Il duro messaggio di Aquila

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo un messaggio che Francesco Aquila ha condiviso nella sua pagina Instagram, un omaggio che lo chef ha indirizzato a tutti coloro che lavorano nel mondo della ristorazione italiana.

Un post costellato da poche immagini, una dura e lodevole frasi: “Ricordati che dietro quel piatto delizioso c’è una squadra che spacca, sii grato a coloro che preparano e servono il tuo cibo“.

Francesco Aquila duro messaggio – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Francesco Aquila “non adeguatamente considerato” | Lo sfogo dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

6 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

7 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

7 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

8 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

9 ore ago