La dodicesima edizione di MasterChef è stata caratterizzata dalla polemica, una delle quali capitanata da Francesco Girardi che nello show ha cercato la sua seconda occasione… ma che fine ha fatto adesso che i riflettori del programma si sono spenti?
Durante gli anni sono stati numerosi i concorrenti che hanno trovato spazio nel programma di MasterChef e le polemiche sono sempre state all’ordine del giorno, in Italia come in altre nazioni dove viene trasmesso il programma di cucina.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich annuncio improvviso: per il ristoratore è giunto il momento
Quello che si è verificato durante la dodicesima edizione del talent cooking si sono verificati alcuni fatti che hanno alimentato la polemica sui social network, diventando oggetto di discussione e riflessione anche in campo medico. Un esempio pratico per capire quanto siamo dicendo, non a caso, è rappresentato da quanto avvenuto con Francesco Girardi che oggi, torna a essere protagonista dei media.
Francesco Girardi, il concorrente che scatenò la polemica a MasterChef
Durante la dodicesima stagione, Francesco Girardi ha avuto modo di conquistare il pubblico con la sua storia incredibile, il dolore proveniente dalla scomparsa dei genitori e l’infarto avuto a soli 33 anni.
Mettersi in gioco a MasterChef, dunque, rappresenta la svolta per mettere in scena la passione per la cucina da unire alla professione nel campo della fotografia. L’esperienza televisiva, però, non ha avuto l’esito sperato per lui e quando viene eliminato dai giudici ecco che sgancia una bomba che, ancora oggi, continua a fare discutere i media e fan dello show:
“E voi ricordatevi, ogni tanto, che avete davanti degli aspiranti chef ma anche delle persone”.
Una volta fuori dallo show, Francesco Gerardi non ha di certo accantonato quanto imparato a MasterChef. Infatti, l’ex concorrente è di nuovo in pista con nuovi progetti che lui stesso sta provvedendo a raccontare sui social.
LEGGI ANCHE -> La dieta di Alessia Marcuzzi | Step by step tutto quello che mangia là showgirl
La nuova vita di Francesco Girardi
Nonostante l’esito di MasterChef e la polemica, Francesco ha comunque trovato il modo perfetto per unire la professione nel campo della fotografia e la cucina continuando ad affermarsi come creator digitale.
Infatti, osservando molto attentamente la sua pagina Instagram ufficiale è possibie trovare la realizzazione di numerose video ricette, alcune delle quali anche in collaborazione con i suoi compagni avventura incontrati a MasterChef Italia.
Per Francesco quindi, è cominciata una nuova fase della carriera e anche delle vita grazie al programma di cucina, gettandosi alle spalle la polemica e concentrando tutto sé stesso sugli obiettivi da raggiungere.
LEGGI ANCHE -> Linea Verde shock: grave incidente per il conduttore Convertini | Ecco come sta